Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano problema con RealPlayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strano problema con RealPlayer

Salve ragazzi, è da un po' che uso realplayer come player per audio e video, ma quando ascolto una canzone, a volte mi salta qualche secondo di canzone andando subito avanti. Sapete dirmi come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

potresti provare ad aggiornare la versione (a meno che tu non abbia già l'ultima) oppure usare media player che è perfetto, tranne che con i video, a me dà qualche problema infatti uso gom player

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, è da un po' che uso realplayer come player per audio e video, ma quando ascolto una canzone, a volte mi salta qualche secondo di canzone andando subito avanti. Sapete dirmi come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo
      A me qualche volta si presenta lo stesso problema con wmp11, ma solo quando utilizzo processore e ram al massimo.
      Hai provato ad aprire solo realplayer?
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
        A me qualche volta si presenta lo stesso problema con wmp11, ma solo quando utilizzo processore e ram al massimo.
        Hai provato ad aprire solo realplayer?
        se li utilizzi al massimo, come puoi pretendere che vada tutto liscio
        eppre parlo proprio io che sul mio pc faccio girare tutto quello che posso tutto in una volta

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

Grazie in anticipo
          Passare a Winamp

Comment

Working...
          X