Ma hai preso la 3850 poi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema: devo cambiare s. video
Collapse
X
-
si, quella da 512MB. La overclockata che mi hai linkato era purtroppo stata venduta, quindi mi sono buttato su questa Sapphire Radeon HD 3850 512MB DDR3 a 87 euri (ovviamente il link non posso dartelo, dato che non c'è più la scheda); ho preso anche i 2 GB di RAM, un dissipatore per la CPU e una ventolina stupida per il case. (col caldo le temperature si sono alzate decisamente, inoltre il mio case è nero)
Comment
-
Ottima scelta.
Il dissi quale hai preso?
Spoiler:Scommetto che il buon darkito ti ha suggerito di togliere il link perchè vi si poteva risalire ai tui dati personali, vero? Pure io avevo commesso questa ingenuità ma grazie a darki ho rimediato.Last edited by c1cc10; 08 July 2008, 14:04.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
nulla di che, volevo spendere il meno possibile e garantire una ventata d'aria fresca alla cpu
per nemmeno 22 euro va bene così
e poi una comunissima ventola per il case
con nemmeno 10 E
Spoiler:esatto... grazie ancora Darkito
però non mi pare una gran trovata questa di e-key. In teoria facendo un logout e poi postando il link non dovrebbe capitare ancora, o sbaglio?
Comment
Comment