Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Rumore!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che Rumore!!

Ciao a tutti ragazzi, sono tornato, da tre giorni dopo una mezzoretta mi capita che la mia ps3 , giocando a gta IV emani un forte rumore per espellere aria,non è il solito rumorino della ventola ma è proprio fastidioso, come un phon acceso al massimo livello.....cosa sta succedendo??aiutooooo
    fry9sigpic

O hai sbagliato sezione o sulla tua ps3 ci sono i tasti ctrl+alt+canc
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      se attacchi la tastiera si

Comment

dai ragazzi, mi sembra disperato! se ci scherziamo anche sopra si suicida se io avessi una ps3 e mi facesse quella cosa lo farei

PS: dopo 5 minuti da quando ho lasciato questo messaggio ho capito la battuta di c1cc10 e al contempo stesso ho anche capito che ha sbagliato sezione

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Beh, qui si parla di "hardware" dopotutto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Beh, qui si parla di "hardware" dopotutto
              Giusto, sono d'accordo.
              è forse possibile che è rimasta accesa mooooolto tempo?
              o che l'hai sovraccaricata in qualche modo?
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Meno male che esiste qualche persona seria come mitor e non solo simpaticoni che fanno ridere altri simpaticoni, ho ritenuto sempre questo forum professionale ma ultimanente si sta riempiendo di idioti, e poi non credo di avere sbagliato sezione in quanto mi sembrava la più pertinente al mio problema, visto che nelle altre si parla di giochi.Ho aiutato fin troppe persone in questo forum e anche se sono il primo a scherzare non sopporto più gli sbruffoni.
                Comunque il rumore non lo fa più, forse erano i 37 gradi della mia casa che sommati a quelli della play station 3 hanno creato 70 gradi.
                fry9sigpic

Comment

Essere permalosi è un vizio che ti farà campare male, caro il mio fry.
                  Era un modo scherzoso per dirti che secondo me hai sbagliato sezione. Sbruffone lo dici a qualcun altro, intesi? E poi pensa un pò a rilassarti, che già fa caldo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

tutto chiarito ma voi avreste fatto lo stesso se la vostra play avesse delirato ciao e scusate ancora
                    fry9sigpic

Comment

Working...
                    X