Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infostrada tuttoincluso truffa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infostrada tuttoincluso truffa!

tempo fa ho sottoscritto un contratto con infostrada tuttoincluso per staccarsi da telecom. Dopo 9 mesi di attesa, nulla è stato attivato. Ho deciso così di cambiare operatore e di passare a Tiscali(con cui sono tuttora staccato da telecom).
    Poco tempo dopo però, da infistrada è arrivata una lettera che confermava la disattivazione del contratto tuttoincluso ma contemporaneamente dice che mi attiveranno in 30 giorni un contratto ADSL da me mai sottoscritto del costo di 29,95€ al mese! (12mbps, LIBERO MEGA).
    Questo mi sa di truffa bella e buona!!! Oltretutto la linea telecom dove loro vogliono attivare il contratto(!!!) non esiste più!
    Che devo fare?????? Help!

p.s. ho già telefonato al 155 ma nn mi hanno saputo confermare di nessuna attivazione di questo NUOVO presunto contratto.
    Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

ma adesso stai con tiscali? funziona tutto...sia adsl che telefono?
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

si funziona tutto!
      Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

Comment

se quando infostrada ti ha mandato la lettera tu non avevi ancora chiamato tiscali per l'attivazione allora sei apposto inquanto nel caso infostrada tentasse di attivarti la linea la troverebbe occupata...oltretutto l'operatrice ha detto che non c'è richiesta quindi ok!
        se adesso infostrada volesse attivare la linea, visto che ora hai tiscali, troverebbe la linea occupata e dovrebbe prima chiedere disdetta a tiscali ma non possono farlo da soli per legge senza il tuo consenso firmato...
        nel caso infostrada riuscisse ad attivare comunque la linea ti consiglio di inviare una raccomandata nella quale chiedi di cessare immediatamente il servizio da te non richiesto...o se non sei esperto rivolgiti ad un avvocato...vedrai come ti ascolteranno...

P.S.: comunque fin quando non ti attivano niente è meglio non fare nulla...fai andare tutto avanti così...spero di esserti stato d'aiuto...ciao!
        Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

grazie per la risposta. utile. ciao e farò come dici

Comment

Working...
          X