Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto adsl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto adsl

ho richiesto la linea adsl alice (7 mega) e dopo alcuni giorni mi è arrivata conferma dell'avvenuta attivazione...infatti mi sono collegato parecchie volte senza problemi. Da ieri succede che il modem non trova la linea adsl...provo e riprovo e alla fine la spunto io...facendo il test della velocità a volte arrivo a 2160 Kbps e a volte a 6524...però succede ogni volta che voglio collegarmi...come devo fare? premetto che l'attivazione c'è, la portante fino alla centrale pure...aiutooooooooo!
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

secondo me... dovresti rivolgerti al 187.
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

A dire il vero questi servizi non son mai impeccabili, puoi trovare storie in questo stesso forum dove si parla di cose simili e potresti sentire storie raccapriccianti a riguardo...

Comment

Finché navighi non hai molto da lamentarti.
        D'altronde non hai 7mbit garantiti, anzi, che io sappia Alice non prevede banda garantita (i contratti con tanta banda garantita sono COSTOSISSIMI), ed è quindi anche normali che negli orari più congestionati facendo i test tu faccia fatica ad arrivare al massimo di banda.
        Fintanto che riesci a navigare senza problemi io non mi farei grossi problemi.

Quando succede però per curiosità potresti tentare di pingare maya.ngi.it e vedere la durata, potrebbe anche essere che non riesci a raggiungere la velocità massima per via del lag eccessivo (e questo per via di come funziona il TCP).
        In quel caso modificando alcuni settaggi potresti risolvere.

Comment

Quoto Chibi....Telecom è capace di fornire disservizi ben peggiori, fidati. Tipo quello che successe a me.....senza internet per due mesi, costretto per cui a passare a fastweb.
          Accontentati e non arrovellarti il cervello per un kb/s in più.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Finché navighi non hai molto da lamentarti.
            D'altronde non hai 7mbit garantiti, anzi, che io sappia Alice non prevede banda garantita (i contratti con tanta banda garantita sono COSTOSISSIMI), ed è quindi anche normali che negli orari più congestionati facendo i test tu faccia fatica ad arrivare al massimo di banda.
            Fintanto che riesci a navigare senza problemi io non mi farei grossi problemi.

Quando succede però per curiosità potresti tentare di pingare maya.ngi.it e vedere la durata, potrebbe anche essere che non riesci a raggiungere la velocità massima per via del lag eccessivo (e questo per via di come funziona il TCP).
            In quel caso modificando alcuni settaggi potresti risolvere.
            Grazie Chibi e grazie a tutti...cmq morale della favola oggi ho risolto il problema spostando i vari filtri in giro per casa...il problema infatti era un filtro difettoso...ora raggiungo una velocità di 6 mega circa e visto che il mio abbonamento ne prevede 7 sono veramente contento e soddisfatto......
            Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Working...
            X