Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco programma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco programma

cerco un programma che permetta di scaricare i video (presi da youtube ecc..)sul proprio computer, qualcuno mi può suggerire qualche programma. grazie in anticipo
    Yo.

Orbit ti permette di scaricare i video di qualsiasi sito. Inoltre, da youtube, i video puoi scaricarli da youtubex.com, ma il sito va e viene, a volte lo trovi altre no (non capisco perch&#232.

Comment

Ti consiglio:http://keepvid.com/
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

ho sentito parlare di vixy.net, ne sapete qualcosa?
        Yo.

Comment

C'è un plug-in apposito per Mozialla Firefox, se utilizzi questo browser.
          Si chiama Fast video download.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
            C'è un plug-in apposito per Mozialla Firefox, se utilizzi questo browser.
            Si chiama Fast video download.
            io mi trovo meglio con DownloadHelper

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
              cerco un programma che permetta di scaricare i video (presi da youtube ecc..)sul proprio computer, qualcuno mi può suggerire qualche programma. grazie in anticipo
              io utilizzo ares tube e funziona alla grande... è anche facile da utlizzare: lo apri, selezioni il sito da cui devi scaricare il video (per esempio youtube), in questo modo ti si apre come sempre la pagina iniziale di youtube, immetti le parole chiave, scegli il video e clikki in alto vicino al'url dove c'è un icona con scritto "dawnload this video" e il gioco è fatto
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Working...
              X