Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forceware 175.19: un BIDONE!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Forceware 175.19: un BIDONE!!

    Leggete qui

    http://benchmarkreviews.com/index.ph...=194&Itemid=47

    Sembra che i nuovi driver nvidia 175.19 peggiorino di tanto le prestazioni rispetto ai precedenti 175.16. Dopo la pubblicazione di questi benchmark, nvidia ha rimosso dal download i .19 solo per win xp però. Addirittura alcuni dicono che questi driver possano recare danno alle VGA (stupidata imho).
    In ogni caso dal sito nvidia, se si sceglie lingua italiano si trovano i .19, se si sceglie invece english (USA) si trovano i .16.

    Riporto anche la mia esperienza personale: ieri sera ho installato Mass Effect sul pc che vedete in firma ed ho subito notato che in certi casi il frame rate era davvero poco soddisfacente....18-20-30 fps.....leggendo qua e là di persone con hardware inferiore che lo facevano girare a 40-50, mi sono riproposto di ritornare ai 175.16 (fino a questo momento non avevo notato grossissimi problemi).
    Ebbene, il miglioramento è stato DRAMMATICO!!!
    Mantenendo gli stessi settaggi (ovvero 1680x1050, tutto al max, anisotropico attivato, no AA) facevo 62 fps quasi fissi!!! (il massimo a cui si può arrivare col gioco).
    Non ci posso credere, davvero. Quei punteggi dimezzati al 3dmark sono veritieri.
    Diffondete il verbo, lasciate perdere i 175.19.
    Speriamo che nvidia corra ai ripari ma devo ammettere che sono rimasto molto deluso da questa leggerezza.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    La nvidia ha messo di nuovo in download i 175.19 sul sito americano.....speriamo siano una versione riveduta e corretta.....che pasticcio nvidia!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      li hai riprovati?

      ora io ho su i 175.16


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        No, per ora ho su i .16.
        Comunque su un sito abbastanza rinomato, the guru of 3d, circolano driver beta non ancora in possesso della certificazione WQHL, ma che in molti riconoscono come affidabili e prestanti:

        177.40
        http://downloads.guru3d.com/download...dfb3f9720ca1d5

        177.66 (gli ultimi rilasciati)
        http://downloads.guru3d.com/GeForce-...load-1994.html

        Li proverò.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          grazie c1cc10...

          poi facci sapere


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            Ci sono i .19, sia in Inglese,che in Italiano, sul sito Nvidia.com...la differenza è nella dimensione del file,quasi doppia nella nostra lingua.

            Li proverò...vediamo cosa succede, poi vi faccio sapere.

            @ C1cc10, che scheda video monti?
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              9800 GTX

              Ho appena installato i 177.66. Testing in corso.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Ti ho aggiunto ai contatti, C1cc10...
                Faccio anche io qualche prova,poi ti aggiorno (9800 gtx2)
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                  Ti ho aggiunto ai contatti, C1cc10...
                  Faccio anche io qualche prova,poi ti aggiorno (9800 gtx2)
                  9800 GX2 vorrai dire....la gtx non esiste! (al massimo la gtx+ che mi apre ancora deve uscire però)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Aho,me so sbagliato...!Si,intendevo quella!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Ale per curiosità, a che cpu e mobo affianchi quel mostro?
                      E quanto l'hai pagata? (anche in pm se non ti scoccia )
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Mi piacerebbe creare topic ufficiali su aggiornamenti software e hardware con occhio di riguardo ovviamente al gaming....ma visto l'audience di sezione sarebbe fatica sprecata purtroppo....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          beh, potresti eventualmente farlo di là da noi pcisti
                          io sicuramente lo seguirei da interessato


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #14
                            sono stati rilasciati i Forceware 177.92: qualcuno li ha provati?

                            http://www.hwupgrade.it/download/file/3895.html ---> per XP a 32 bit


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • #15
                              nn li ho provati, potrebbe essere interessante
                              Yo.

                              Comment

                              Working...
                              X