Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con le icone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con le icone!

Ciao a tutti!
    Mio fratello ieri non so come ha fatto in modo che le icone diventassero "selezionate", con tutto un contorno blu, per toglierlo cosa devo fare?

mi è successa la stessa identica, cosa però a combinare il pasticcio è stata mia sorella
    cmq io ho risolto il problema installando un antivirus che ha risolto tutto, (nn l'ho fatto io il lavoro, ma il mio vicino di casa) quindi appena lo vedo ti dico
    Last edited by Fainabk; 11 July 2008, 10:52.
    Yo.

Comment

Pannello di controllo -> Opzioni cartella

Deselezionare "Un clic per aprire l'oggetto".

Comment

E' gia deselezionato, e questa sorta di contorno blu appare solo nelle cartelle e le icone sul desktop:

Comment

mi è successa la stessA cosa poi (come ho detto prima)
          ho installato, 2 antivirus,
          cmq ti faccio sapere molto probabilmente di pomeriggio
          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            E' gia deselezionato, e questa sorta di contorno blu appare solo nelle cartelle e le icone sul desktop:
            stesso identico problema... ho cambiato lo sfondo, ho spento il computer quando lo ho ri-acceso era tornato alla normalità
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
              mi è successa la stessA cosa poi (come ho detto prima)
              ho installato, 2 antivirus,
              cmq ti faccio sapere molto probabilmente di pomeriggio
              due antivirus???????? povero pc

Comment

nn ci vedo niente di male
                Yo.

Comment

No ma non credo sia questione di antivirus... mio fratello ha detto che ha sbagliato qualcosa mentre cliccava sul tasto destro...

Comment

Prova a smanettare un po' tra le opzioni dello schermo. Click destro sul desktop vuoto -> proprietà

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                      nn ci vedo niente di male
                      ma come niente di male!!! MAI 2 antivirus sul pc, può capitere che un bel giorno il pc si blocchi( perchè 2 antivirus vanno in conflitto) o che rallenti o altre diavolerie simili, allora cerca di quì cerca dilà , col rischio di fare ancora più casini. quindi un antivirus, un firewall ( quello di windows è un colabrodo), win patrol per l'avvio e un paio di antispy da aggiornare periodicamente ( io ho spywareblaster e spy bot) altri due programmini per chiudere altre porte e a meno che uno non se li vada a cercare in siti strani , MAI nessun problema, formattazzioni ecc. per me de 4, 5 anni è cosi. logicamente capitolo a parte sono gli aggiornamenti di windows che io personalmente non ho mai fatto.

Comment

Working...
                      X