Annuncio

Collapse
No announcement yet.

messenger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• messenger

mi dite se esiste un modo ipo per cambiare colore al nick name senza msn discovery o plus o cavolate varie???????
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Per cambiare colore al nickname e per arricchirlo con sfondo ecc. devi avere Messenger Plus! Live, è abbastanza facile da scaricare e funziona come se fosse un aggiornamento.

Comment

faicome dice creed

Comment

allora ho un altro problema da tempo i miei amici hanno imparato ad entrare negli altri messenger scrivendo all'avvio di msn indirizzo e pasword di questo contatto.non vorrei che iniziassero con il mio indirizzo e password. come posso proteggere msn??????
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
          allora ho un altro problema da tempo i miei amici hanno imparato ad entrare negli altri messenger scrivendo all'avvio di msn indirizzo e pasword di questo contatto.non vorrei che iniziassero con il mio indirizzo e password. come posso proteggere msn??????
          fai come ho fatto io! la mia risposta segreta alla domanda segreta non riguarda affatto la domanda ma tutta un'altra cosa!e come se io ti chiedessi dove abiti e tu mi rispondessi giorgio... è il modo più sicuro per protegerti dagli hacker di questo infame mondo... (scusate le parole poco aggraziate)
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

ascolto il tuo consiglio perchè so che dei tuoi consigli c'è da fidarsi ma nn c'è un modo tipo installare un programma,o magari qualcosa che faccia in modo che possa effettuare l'accesso solo con il mio pc??

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
              ascolto il tuo consiglio perchè so che dei tuoi consigli c'è da fidarsi ma nn c'è un modo tipo installare un programma,o magari qualcosa che faccia in modo che possa effettuare l'accesso solo con il mio pc??
              non credo... comunque se esiste io non lo conosco...
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Working...
              X