non che voglia fare molti virus che poi faranno formattare il pc o peggio ma .....solo per informazione come si crea un virus.....esiste un programma?????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
creare virus!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi piacerebbe sapere da dove sei uscito ..
ti sembra il luogo per parlare di come creare un virus?
devi conoscere un linguaggio di programmazione.
quindi se cominci a chiedere se c'è un programma, è meglio che lasci perdere e vai a fare la calza a manoLast edited by Mr bix; 15 July 2008, 08:41. Motivo: Da quale pulpito. Vogliamo parlare delle bestemmie ?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
-
ok ma mi sa che hai violato una regola e cioè che quando si parla bisogna mantenere un linguaggio adeguato o sbaglio??1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiook ma mi sa che hai violato una regola e cioè che quando si parla bisogna mantenere un linguaggio adeguato o sbaglio??sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
io sono capace... comunque non li creerò mai... l'hacker è ILLEGALE! e poi ti sembra questo il luogo in cui chiedere come si fa un virus... ma per favoresigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Discussione chiusa, in attesa di provvedimenti.
Derfel
PS
Parlare di questa cosa non è illegale, nel senso che se uno ha la curiosità se ne può benissimo parlare, ovvio che non bisogna parlare di che virus possiamo creare se ci mettiamo con i nostri portatili e le nostre conoscenze, ma qui la questione era diversa.
Secondo, lo dico da laico, bestemmiare è un atto di profonda ignoranza e per questo non intervengo e lascio che siano gli amministratori a decidere cosa fare.Last edited by Derfel; 14 July 2008, 22:13.
Comment
Comment