Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI:Pc nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CONSIGLI:Pc nuovo

Raga ciao (sono della sezione Te'Rha)
    Volego qualche bel consiglione per il PC nuovo
    Aquisto: subito dopo natale
    Budget: 1000 € circa
    Pezzi da aquistare:
    -Processore.......................Pentium 4 3000 MhZ
    -Scheda Video...................Ati Radeon Pro 9800
    -Ram................................DDR 512
    -Scheda Audio...................consigliatemi voi ^^
    -Scheda Madre..................consigliatemi voi ^^
    -Casee alimentatore..........Con qualche neon e' meglio
    gia ho masterizzatore,hard disc (60Gb)monitor,mouse,tastiera
    grazie!

Volevi qualche consiglio sui prezzi ???
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no be non sui prezzi ma sui pezzi !^^ ma devo rientrare nei 1000 euro!

Comment

Per quanto riguarda la Mb punterei verso una Asus. Ho sempre usato Mb di questa marca e non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda la scheda audio dipende molto dall'uso che ne devi fare. Ormai le SB Live 1024 te le tirano letteralmente dietro .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nn sai un buon modello recente magari della asus che non dia conflitti con le altre schede?
          bhhe per la scheda audio non pretendo la perfezione,ma ho comunque idea di montare le 5.1 come casee...scusa in che senso me le tirano dietro? che ce ne sono moltein commercio? grazie

Comment

Nel senso che il prezzo dlele Live base ormai è piuttosto basso.
            Scdea madre : M/B ASUS P4P800 AGP8X/SATA/6XUSB2/LAN/AUDIO uesta costa attorno ai 115 eurozzi ed ha la scheda audoi intgrata. Non è il massimo ma fa il suo porco lavoro .
            La scheda audio invece la puoi trovare anche a 49 € o giù di lì.
            MrBix

Comment

Dunque... Il P4 3 Ghz con 800 mhz di bus al momento costa 360 euro, quello con 533 mhz di bus 315.
              La Radeon 9800 Pro (ottima scelta ) 400-450 euro
              512 MB di ram DDR sui 90 euro.
              E siamo a 855 euro (con il processore a 533 mhz di bus, se no saremmo a 900 euro)
              Come scheda madre ti consiglio la stessa che ti ha consigliato Mr bix e siamo a 970 euro. Aggiungendoci case, alimentatore e scheda audio andiamo oltre i 1000 euro. Volendo la scheda audio puoi non comprarla e utilizzare quella integrata.
              Ma quello che ti consiglio io è prendere una Radeon 9800 liscia (non pro) e scendiamo di 90 forse anche 100 euro.

Ricapitolando:
              Pentium 4 3 Ghz
              Asus P4P800
              512 MB di ram DDR
              Ati Radeon 9800
              Scheda audio o lasci l'integrata o fai tu, le SB Live 1024 costano pochissimo ora...
              Case e alimentatore non so... Io ho un case da 90 euro, puoi vedere un'immagine nella mia firma (clicka su "guarda il mio pc") ma penso che sia anche troppo per te
              sigpic

Comment

si grazie a tutte 2,come scheda audio ora ho una Addonics SV550 PCI della YAMAHA se nn ho frainteso a leggere
                che fa la lascio..tanto si sente discretamente bene!..cosi' prendo l'800 di bus e vo sui 1000 circa considerando case e sm..al limite se nn ci arrivo prendo la scheda video liscia

Comment

Tieni conto del fatto che la scheda madre che ti ho indicato ha già la scheda audio integrata, qundi volendo potresti anche utilizzare quella
                  MrBix

Comment

Perchè non passi a AMD,cosi risparmi in quattrini e guadagni in prestazioni?
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

se e' dedicato al videogaming le config. proproste sono + che valide
                      http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                      http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Validissime,infatti,ma sforiamo i mille euro,sopratutto se non hai il monitor...o ce l'hai?

Cmq,come ho detto,potresti risparmiare - e guadagnare in prestazioni - con un Athlon XP3000+(costa ben oltre 120 euro in meno) e come MB potresti prendere una Asus A7n8x Deluxe.

Prestazioni (e risparmio)garantiti.
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                        X