Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurare loghitech g15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Configurare loghitech g15

Salve a tutti ho un piccolo problema con la ben nota tastiera della logitech.
    Il problema sta nell'usare lo schermo lcd, teoricamente dovrei vedere comparire (quando gioco a cod4) il num. dei proiettili e cose varie invece vedo sempre l'ora, la cpu, la ram, ecc.
    C'è qualcuno che sa dirmi come configurare la mia tastiera?
    grazie
    r

Originariamente Scritto da rizzoboys Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un piccolo problema con la ben nota tastiera della logitech.
    Il problema sta nell'usare lo schermo lcd, teoricamente dovrei vedere comparire (quando gioco a cod4) il num. dei proiettili e cose varie invece vedo sempre l'ora, la cpu, la ram, ecc.
    C'è qualcuno che sa dirmi come configurare la mia tastiera?
    grazie
    r
    purtroppo non lo puoi impostare con cod4..sorry
    io la uso con WoW, doom3 e tanti altri ma con cod4 ho rosicato parecchio!
    cq prova ad aggiornare il driver...forse con l'ultima versione funziona.
    Last edited by _darkstalker_; 15 July 2008, 12:17.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

A me funziona solo con BF2142, credo si debba scaricare qualche plug-in per CoD4 ma ne ignoro l'esistenza.

Se usi xfire, addami, così ci facciamo due spari, visto che qui di gente che gioca a CoD4 su pc si contano sulle dita dei piedi, e quei pochi che c'erano hanno colpevolmente quittato e per questo la pagheranno cara (vero Ale? )
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Se usi xfire, addami, così ci facciamo due spari, visto che qui di gente che gioca a CoD4 su pc si contano sulle dita dei piedi, e quei pochi che c'erano hanno colpevolmente quittato e per questo la pagheranno cara (vero Ale? )
        si potrebbe organizare qualcosa xD
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Grazie di aver risposto e girando un pò ho visto che per ora non c'è nulla da fare per cod4. con l'aggiornamento alla versione 2.-- dovrebbero essere esserci più giochi compatibili. Una cosa che non ho trovato è una guida sull'uso di lcdstudio, qualcuno la conosce
          Mio xfire: rizzomovm

Comment

Working...
          X