Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Icone sparite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Icone sparite

ho installato sul pc GRAW e GRAW 2. Non li ho mai avviati, ma quando ho aperto la cartella giochi per giocarci ho notato che le icone sono diventate quei quadrati bianchi che il pc non riconosce. Come faccio a rimettere le due icone dei giochi?

Capita anche a me con diverse applicazioni, ma solitamente si risolve automaticamente dopo qualche riavvio
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Ma puoi andare in proprieta e premere su: ''cambia icona''....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Lo so, però mi dice che è impossibile trovare...e non ricordo e anche se scelgo una qualsiasi altra icona, quando faccio applica o ok, non me la fa mettere...

Comment

Allora sara come ha detto Black_Blaze.
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ho già riavviato un paio di volte ma le icone non accennano a tornare
            Io odio non avere le icone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Beh allora fai una cosa, vai nella cartella dove c'è l'eseguibile in .exe, quello di solito l'icona l'ha sempre e crea un nuovo collegamento

Comment

Hai ragione...
                Fatto, per ora tengono, speriamo rimangano
                Grazie

Comment

A disposizione

Comment

Working...
                  X