Annuncio

Collapse
No announcement yet.

probelma messenger!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• probelma messenger!!!

un anno fà ho installato messenger l'ultima versione............dopo averla installata per curiosità sono andato a vedere in start/pannello di controllo/programmi e funzionalità.......clicco e vedo che mi ha installato due programmi windows live messenger e windows live installer.....a me interessa solo messenger ma volevo sapere......se disinstallo windows live installer succede qualcosa a messenger????
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

io uso la versione 8.1 e il live installer non ce l'ho per cui non dovrebbe essere indispensabile perchè msn funzioni.
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

mah.....io ho paura di perdere tutti i contatti e ne ho tanti
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

ma se è solo quello il limite che non ti fa provare puoi salvare il tuo elenco contatti e poi usarlo nell'eventualità di una perdita di dati

Comment

ti ringrazio per avermi dato l'idea ma mi dici come si fa perchè per mio parere bisogna andare nella cartella del programma giusto???

Comment

no c'è lopzione apposta in messenger, nella barra degli strumenti in alto clicci su contatti e poi su salva lista contatti

Comment

Working...
            X