Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con veoh e codec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con veoh e codec

salve a tutti e grazie per esservi interessati al mio problema:
    ho installato da poco tempo il programma veoh, con l'intento di scaricarmi video e co. Fatto questo si è presentato l'intoppo: ho scaricato un video (abbastanza grande) e ne ho avviato la riproduzione e subito mi è comparso questo: (dove .... c'è il titolo del video)

Spoiler:
    Playback Error - ....

There was an error playing ".....".

The codec type, "XVID", is required to play this video. Please install "XVID" and restart VeohTV.

Launch the Video Playback Check

letto questo e sperando di aver tradotto bene ho cliccato il link che corrisponde all'ultima riga, avviando un controllo dei parametri nacessari. è venuto fuori che mi mancava DVIX codec e ho cliccato il link successivo che mi ha mandato a questa pagina:
    http://www.divx.com/divx/windows/codec/
    scaricata la versione gratis del programma, il video non parte.
    cerco allora il codec XVID come indicato nel messaggio di errore che ho riportato e lo scaricato da:
    http://www.xvid.org/Downloads.43.0.html
    installato ma niente da fare e sono arrivato così alla fine dei miei tentativi e ho deciso di chiedere consiglio.

Aggiungo che dove sta "restart VeohTV" io ho chiuso il programma e riavviato il pc, ma non ho mai fermato il download di altri video. Inoltre ho scaricato solo il video che mi da tutti questi problemi, quindi non so se è un problema del mio pc, di veoh o dello stesso video.

Grazie a tutti.
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Allora, io non conosco il programma in questione però so che hai un problema di codec (grazie, grazie ) e se hai un problema di codec io ti consiglio di installare k lite mega codec pack. è gratuito e l'ultima versione è la 4.10.
    Divertiti!!!
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

scusa ma sai... in verità non sono molto bravo nell'impostare i codec.
      potrei sapere un modo semplice ed efficace?
      grazie in anticipo.
      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

ehm...il fatto è che non c'è molto da impostare...lo scarichi, lo installi, e riproduci i video con il player in dotazione...

Comment

ok, grazie, ho risolto con il k lite mega codec pack e riesco a vedere i video. un paio mi danno ancora dei problemi, ma dovrei riuscire a risolvere da me.
          Grazie mille.

Comment

Di nulla

Per i video che non riesci a vedere prova con VLC player

Comment

Working...
            X