da un pò di tempo all'avvio di windows vista home premium mi viene fuori un errore sul programma star force protection e vorrei togliere questa applicazione o qualsiasi cosa sia ......come faccio??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema compatibilità vista?
Collapse
X
-
Fai partire il pc in modalità provvisoria (f8 prima della schermata di caricamento di windows), ed usa questo tool di rimozione
http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55
Poi scaricati un programmino di pulizia registro (tipo ccleaner o regcleaner) e dai una bella ripulita al registro. Riavvia il pc in modalità normale e controlla in gestione periferiche, scegli "mostra periferiche nascoste", apri driver non plug&play e vedi se c'è ancora qualcosa riconducibile a starforce.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
c'è un modo più semplice ....xke io ho paura di sbagliare qualcosa xke devi sapere che nn sono un super genio dell'informatica1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
Comment