da un pò di tempo ho disinstallato un programma ad un mio amico ....il programma è vista inspirat...........dopo 2 o 3 mesi gli è sparito un utente e in pannello di controllo gli è sparito installazione applicazioni......vi prego di aiutare al più presto il mio amico passandomi le informazioni necessarie....grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema vista inspirat 2.0
Collapse
X
-
avevo anche io quel programma e se non erro serviva per rendere xp graficamente più simile a vista, più qualche opzione che non ricordo. tuttavia il mio pc non lo supportava completamente, con il risultato di rallentare tutto il resto. io l'ho disinstallato da tempo e non ho avuto danni, anche perchè credo che, come ha detto scacco, tra la disinstallazione del programma e i vari problemi non ci sia nessun nesso.
consiglierei di rimettere un po' d'ordine nel pc del tuo amico, come, non so, fare una scansione in cerca di virus o malware, oppure una deframmentazione, oppure cerca di eliminare file inutili di programmi e applicezioni cancellati, chiaro no? (per l'ultimo punto, consiglio a tutti ccleaner, utilissimo e perfetto ma sopratutto free http://www.filehippo.com/download_ccleaner/tech/ )Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.
Comment
Comment