Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema vista inspirat 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema vista inspirat 2.0

da un pò di tempo ho disinstallato un programma ad un mio amico ....il programma è vista inspirat...........dopo 2 o 3 mesi gli è sparito un utente e in pannello di controllo gli è sparito installazione applicazioni......vi prego di aiutare al più presto il mio amico passandomi le informazioni necessarie....grazie
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

mah...non conosco il programma, però per risolvere il problema prova a fare un ripristino a prima della disinstallazione
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

a parte che non capisco cosa c'entri una disinstallazione di due o tre mesi fà con il fatto che sia sparito questo o quello ! poi disinstallato come ? anche dal registro ?

Comment

avevo anche io quel programma e se non erro serviva per rendere xp graficamente più simile a vista, più qualche opzione che non ricordo. tuttavia il mio pc non lo supportava completamente, con il risultato di rallentare tutto il resto. io l'ho disinstallato da tempo e non ho avuto danni, anche perchè credo che, come ha detto scacco, tra la disinstallazione del programma e i vari problemi non ci sia nessun nesso.
        consiglierei di rimettere un po' d'ordine nel pc del tuo amico, come, non so, fare una scansione in cerca di virus o malware, oppure una deframmentazione, oppure cerca di eliminare file inutili di programmi e applicezioni cancellati, chiaro no? (per l'ultimo punto, consiglio a tutti ccleaner, utilissimo e perfetto ma sopratutto free http://www.filehippo.com/download_ccleaner/tech/ )
        Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

Working...
        X