Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apertura cartelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• apertura cartelle

ho un problemino.

quando apro una cartella da dentro un altra cartella i file non compaiono subito,ma solo dopo 2-3 secondi in cui la schermata è bianca.ma se la apro dal desktop(oppure usando come metodo di sfogliamento nuova finestra)non ho questo problema.
    io credo sia perchè ho inavvertitamente chiuso,attraverso task manager,explorer che poi ho riattivato tramite esegui sullo stesso ma è un ipotesi.

non credo dipenda dal riavvio di explorer, anche perchè tutto si sarebbe risolto dopo un riavvio (e anche perchè ho provato a chiuderlo anche io explorer ma mi si è riavviato automaticamente senza consuguenze)...per sapere se è un vero problema potresti dirmi se la visualizzazione delle icone è la stessa sia quando apri dentro la cartella che quando apri da desk e inoltre anche la quantità e il tipo di file ha il suo peso in questi casi
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

il peso e la quantità di sicuro non centra(fa lo stesso sia con cartelle piccole che con quelle pesanti);cmq come già detto se apro dal desktop escono subito normalmente(sia files che cartelle),se apro una cartella da dentro un altra(o anche a tornare indietro) no.

aggiungo che ieri ho installato versioni nuove di spybot ed emule ed ho pulito i problemi del registro con ccleaner ma non credo dipenda da essi.ho fatto pure una deframmentazione.

Comment

Ma prima non te lo faceva? L'esordio del problema è stato repentino?
        Prova a vedere in task manager se non hai qualche strano processo in esecuzione che succhia risorse. Poi chiudi ad uno ad uno tutti i programmi in esecuzione (sempre da task manager e lasciando solo explore.exe attivo) e vedi se noti miglioramenti.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma prima non te lo faceva? L'esordio del problema è stato repentino?
          Prova a vedere in task manager se non hai qualche strano processo in esecuzione che succhia risorse. Poi chiudi ad uno ad uno tutti i programmi in esecuzione (sempre da task manager e lasciando solo explore.exe attivo) e vedi se noti miglioramenti.
          Attendo impaziente di conoscere le conseguenze

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Attendo impaziente di conoscere le conseguenze
            ?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Working...
            X