Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Id basso emule 0.49b

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Id basso emule 0.49b

Da un Pò di tempo l'id mi risulta basso e la kad firewalled ho visitato vari siti ma niente ogniuno dice una cosa diversa ...........chi è che se ne intende!??!grazie in anticipo
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

dipende dall'apertura delle porte, dalla configurazione iniziale imposta l'apertura con l'upnp
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Dovresti darci più informzioni....ad es. avevi una versione di emule precedente già installata,se anke con quela avevi frecce gialle,il test delle porte cosa ti dice,hai cambiato firewall,se nella lista server non hai nessun server............

Comment

Devi sbloccare le porte TCP e UDP io ti consiglio di impostare la porta TCP:4662
        la porta TCP:4672
        Io uso emule morph 0.49 è molto buona questa mod

poi assiccurati che il firewall che usi o del router(se lo usi) non blocchi il traffico,in questo caso applica un eccezione e togli il firewall del router
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Puoi semplicemente andare sul sito ufficiale di Emule:http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp e risolvi il tuo problema...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

anche io avevo il tuo stesso problema con emule fino a qualche giorno fà
            pur avendo l'id alto, mi indicava che la rete KAD era firewallata
            questo era dovuto a causa del firewall di ZoneAlarm (versione free) che mi bloccava la porta UDP.
            Dopodiche ho risolto disinstallando ZA e installando PC Tools Firewall.

Comment

Working...
            X