Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assenza Segnale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assenza Segnale

Salve a tuttu, ho un problemone con half life 2....

ogni volta che provo a giocare, il monitor si fa nero e compare la scritta "ASSENZA SEGNALE" come se il computer fosse spendo.
    Ale volte riesco a giocare per circa dieci minuti ma poi il computer si impalla o succade questo problema.....
    La mia scheda video è una NVidia GeForce 6600 (con la precedente ati riuscivo tranquillamente a giocare). Ho provato ad aggiornare i driver ma niente......

che posso fare???

ringrazio tutti......ciauuuuuuuuuuuuu

p.s. la scheda l'ho cambiata tre anni fa e ho già formattato due volte (se mai questa informazione possa risultare utile)
    ZLAD

Assenza Segnale

Ho riprovato a giocarci.....è uscito dandomi questo errore:

L'istruzione a "0x241f5a38" ha fatto riferimento alla memori a "0x00cefacc". La memoria non poteva essere "read".
    ZLAD

Comment

io avevo il tuo stesso problema qualche anno fa e ho risolto facendo così:

-aggiorna il programma antivirus e antispyware
      -avvia il computer in modalità provvisoria (di solito si fa premendo f8 durante l'avvio nella schermata del bios) se non ci riesci vai in start > esegui e digita msconfig, nella sezione boot.ini metti il segno di spunta su /safeboot e riavvia il pc, effettua scansioni antivirus e antispyware ed elimina eventuali virus, vai di nuovo in msconfig e togli il segno di spunta da /safeboot, poi riavvia il pc
      -effettua uno scandisk alla ricerca di errori nel disco
      -clicca col destro su risorse del computer > proprietà e nella sezione avanzate vai in memoria virtuale, seleziona la voce disabilita o nessun file di paging e poi su ok
      -esegui una deframmentazione poi vai di nuovo in memoria virtuale e seleziona dimensioni personalizzate, inserisci in dimensione iniziale e massima il doppio della memoria ram installata sul pc (se hai 256mb scrivi 512 - se hai 1024mb(1gb) scrivi 2048 e così via) poi clicca su ok
      -vai nuovamente in msconfig e nella sezione avvio togli il segno di spunta a tutti i programmi che non vuoi avviare all'accensione del pc (attenzione però, togli il segno solo ai programmi che conosci bene e che non servono)
      Riavvia il pc e...dovresti aver risolto!

se per caso hai fatto qualche overclock annullalo e prima di avviare qualche gioco disabilita momentaneamente l'antivirus e la connessione internet (se sei connesso), infatti tolgono ram che potrebbe tornare utile al gioco...

scusa per la lunghezza ma spero di esserti stato d'aiuto...ciao!
      Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

farò tutto alla lettera...ti faccio sapered........grazie x la precisione!!!!!!!!!!
        ZLAD

Comment

SEMBRA FUNZIONI!!!!!!!!!!!!
          SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!
          GRASSSSSSSSIE !!!!!!!!!!!!!!!!
          ZLAD

Comment

UFFFFFF ...ancora sto problema.........comunque funziona meglio........grazie!!!!!!
            ZLAD

Comment

prego, figurati...ma mi dispiace che non abbia risolto...
              comunque su internet ho trovato questo: http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_12063.asp
              non sò se ti può essere d'aiuto ma...tentar non nuoce!
              ciao...
              Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

ok provo........grassie!!!
                ZLAD

Comment

Working...
                X