Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su programma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio su programma...

Mi consigliate un buon programma per tagliare e modificare canzoni mp3, pero dopo averle modificate devono restare in formato mp3.
    Io ho gia un programma, ma quando modifico le canzoni e poi le salvo, si convertono in un' altro formato...Che mi consigliate....?
    Prima o poi tutti passano di qua:

Ti consiglio Sony Vegas 7.0.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Ti consiglio Sony Vegas 7.0.
      Si puo con questo programma tagliare gli mp3 e poi che restino in formato mp3...?

Comment

ti consiglio di utilizzare MP3DirectCut è facile e molto leggero come programma.
        Poi una volta installato a aperto il programma, per iniziare a tagliare
        basta aprire il file MP3 desiderato e selezionare la voce "Set Begin" e "Set End".
        in fine per salvare la traccia tagliata in MP3 bisogna andare su file (in alto a sinistra) e fare salva selezione.

lo puoi scaricare direttamente da questo link:
        http://www.softpedia.com/get/Multime...irectCut.shtml

Comment

Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
          ti consiglio di utilizzare MP3DirectCut è facile e molto leggero come programma.
          Poi una volta installato a aperto il programma, per iniziare a tagliare
          basta aprire il file MP3 desiderato e selezionare la voce "Set Begin" e "Set End".
          in fine per salvare la traccia tagliata in MP3 bisogna andare su file (in alto a sinistra) e fare salva selezione.

lo puoi scaricare direttamente da questo link:
          http://www.softpedia.com/get/Multime...irectCut.shtml
          Grazie, meraviglioso era proprio quello che cercavo....

Comment

Working...
          X