eliminalo prima con pannello di controllo, installazioni applicazioni ecc. poi vai a vedere se in c, programmi c'è ancora una cartella con il suo nome, poi se vuoi essere tranquillo eliminalo anche dal registro. se vuoi ti spiego come fare. io ho il kaspersky come l'amico ktx, e come ti ho detto prima l' ho affiancato a spywareblaster e spybot, questi mi servono come ti ho detto prima per immunizzare il pc, ogni tanto, una sett. o dieci giorni scarico l'aggiornamento e poi immunizzo, niente realtime.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anti Spyware + Anti Virus si può ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggioeliminalo prima con pannello di controllo, installazioni applicazioni ecc. poi vai a vedere se in c, programmi c'è ancora una cartella con il suo nome, poi se vuoi essere tranquillo eliminalo anche dal registro. se vuoi ti spiego come fare. io ho il kaspersky come l'amico ktx, e come ti ho detto prima l' ho affiancato a spywareblaster e spybot, questi mi servono come ti ho detto prima per immunizzare il pc, ogni tanto, una sett. o dieci giorni scarico l'aggiornamento e poi immunizzo, niente realtime.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment