Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà con Soldier of Fortune: Payback.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Difficoltà con Soldier of Fortune: Payback.

Ciao a tutti! Ieri ho acquistato a mio figlio Soldier of Fortune: Payback. Requisiti minimi del pc rispettati senza problemi, installiamo il videogioco, si avvia regolarmente, con tutte le schermate introduttive, diamo il comando per iniziare una nuova partita, si avvia la schermata, il personaggio inizia a muoversi sullo schermo. Dopo qualche secondo, però, il movimento si blocca di colpo, la schermata si fissa e non si può andare avanti. Non compare alcun messaggio di notifica errore o altro. Ma non si sblocca. Ho provato a cambiare la risoluzione grafica, ho disinstallato e reinstallato il videogioco e nulla è accaduto, nel senso che il problema sussiste invariato. Oltretutto ogni volta che si blocca, devo "forzare" il pc per sbloccarlo (CTRL + ESC o Alt + F4). Qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende questo bug? E qualcuno saprebbe indicarmi una possibile soluzione al problema? Il pc sul quale ho caricato SoFP è un Hp Pavilion dv6000, Processore Intel Core Duo a 2.4 Ghz, 3 GB di RAM, scheda grafica NVIDIA Geforce 8400M GS, con 256 MB di memoria dedicata, Directx 10. Grazie a chiunque mi fornirà indicazioni sull'argomento!

Ho postato questo messaggio anche nella sezione Pc Games, perchè non so quale sia la sezione adatta ad un messaggio del genere, se quella sui videogiochi per il computer o quella sulle difficoltà tecniche. Chiedo scusa ai curatori delle sezioni per questa doppio messaggio.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Working...
X