molti utenti preferiscono windows 2000pro altri dicono che è meglio xp pro...voi che ne pensate? dite la vostra su questi due sistemi operativi ed esprimete magari la vostra preferenza...anche per dare un aiuto a chi sia indeciso se installare l'uno o l'altro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
windows 2000 vs xp
Collapse
X
-
ehm...forse sono io che ho una concezione sbagliata dell'os ma per quello che ne so io la versione 2000 ha una ristretta multimedialità in quanto era destinato più all'ambito lavorativo ed è per questo motivo che all'epoca aveva la sua controparte, Windows Me che era destinato ai privati...windows xp invece nasce come la fusione dei 2 os che ho citato prima quindi il mio consiglio va nettamente su xp.
Ora, giusto per curiosità...dove hai pescato windows 2000???[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
-
che sia meglio xp questo è chiaro e pure ovvio altrimenti che l'hanno fatto a fare! hai dato un'opinione per quanto riguarda la multimedialità...e siamo daccordo che xp sia meglio del 2000...ma ciò non toglie che si potrebbe esprimere la preferenza per il 2000 perchè è un s.o. molto più leggero!...e poi le due versioni sono le professional quindi destinate allo stesso uso...o no?
chi non usa il computer per i giochi...come me potrebbe preferire il 2000 perchè è molto più leggero...la stessa scelta potrebbe farla chi ha computer poco performanti!...spero che abbia capito il senso della discussione...Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!
Comment
-
Ok, allora chi usa il computer anche per i giochi scegliera xp pro invece chi non usa il computer per giocare scegliera 2000 pro....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da oMaRcOo Visualizza Messaggioche sia meglio xp questo è chiaro e pure ovvio altrimenti che l'hanno fatto a fare! hai dato un'opinione per quanto riguarda la multimedialità...e siamo daccordo che xp sia meglio del 2000...ma ciò non toglie che si potrebbe esprimere la preferenza per il 2000 perchè è un s.o. molto più leggero!...e poi le due versioni sono le professional quindi destinate allo stesso uso...o no?
chi non usa il computer per i giochi...come me potrebbe preferire il 2000 perchè è molto più leggero...la stessa scelta potrebbe farla chi ha computer poco performanti!...spero che abbia capito il senso della discussione...[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl 2000 è ancora molto usato dalle aziende e dalle scuole perchè costa molto meno di un XP professional e per lavorare va ancora bene.
Solo per quello se ne sente ancora parlare, non c'è proprio paragone.
Comunque XP Quattr'ever
Comment
Comment