Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annullare Installazione Service Pack 3 Per XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annullare Installazione Service Pack 3 Per XP

come faccio ad Annullare Installazione Service Pack 3 Per XP?
    ogni volta che accendo il pc mi chiede se lo voglio installare, mi rompe
    come faccio?
    grazie
    Yo.

Credo che devi cancellarlo dai programmi d' avvio.....Puoi fare con Ccleaner....
    Scaricalo da qui: http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
      come faccio?
      grazie
      questo lo richiede l'aggiornamento di windows update, per far si che tutte le volte
      non venga fuori l'avviso di installazione della sp3 è necessario che tu spunti sia l'installazione di questo aggiornamento che l'avviso che indica di non mostrare più in futuro l'installazione di questo aggiornamento.

Comment

io personalmente da due anni a questa parte ,dopo l'ulima formattazione e sistemata del pc, non mai effettuato un aggiornamento di windows update, disabilitandolo anche dai servizi. start /esegui/ services.msc ecc.

http://www.nikonoid.it/dload.php?act...gory&cat_id=36

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
          io personalmente da due anni a questa parte ,dopo l'ulima formattazione e sistemata del pc, non mai effettuato un aggiornamento di windows update, disabilitandolo anche dai servizi. start /esegui/ services.msc ecc.

http://www.nikonoid.it/dload.php?act...gory&cat_id=36
          e perchè mai?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

perchè non mi servono a niente gli aggiornamenti che zio bill fà, perchè RIPETO NON SEMPRE ma può capitare che dopo un aggiornamento il pc vada in tillt ci sono numerose pagine web a tale proposito , quindi se uno è ben protetto visto che tali aggiornamenti servono soprattutto per la sicurezza io , e numerosi altri amici non li facciamo mai . A meno che , non si tratti dei due net framework ( che però si possono installare a parte) . insomma per concludere, ogni volta che si installa iun aggiornamento, oppure siti che ti mettono i famosi active x ecc ( senza andare nei particolari) gli interessati vedono , cosa fai , cosa vedi, chisei ecc. noi amici di un altro fotum, ma non voglio fare spam , abbiamo seguito i consigli di chi ha fatto quel forum, e ci siamo blindati, lui e ....fissato per queste cose. lui dice io spendo diversi soldi per un sistema, e poi io dveo essere ...spiato per l'uso che ne faccio , non mi và!! se ti dico cosa ha fatto con Vista dopo tre giorni di lavoro e di continui crash. lo ha fatto a pezzi dal registro in su e ne fa cosa vuole e come vuole, ma non posso dire altro.

Comment

come faccio?
              grazie
              Hai provato il programma che ti ho consigliato? Ci sono novita?

Comment

Visto che c'è un topic che ne parla, c'è qualche anima pia che mi dice come mai non riesco più ad effettuare la connessione wireless ogni volta che installo il Service Pack 3?
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

cosa vuol dire "ogni volta che installo"? che lo installi e non ti và il wireless lo disinstalli e ti rifunziona? se è così non lo installare, cre dei problemi, io non l'ho installato e il pc và benissimo.

Comment

io lo disinstallo però va via da installazioni e applicazzioni e il giorno dopo ritorna
                    Yo.

Comment

io lo disinstallo però va via da installazioni e applicazzioni e il giorno dopo ritorna
                      Quindi hai provato con Ccleaner? Hai cancellato Service Pack 3 dai programmi di avvio?

Comment

CCleaner nn l'ho ancora provato
                        l'ho cancellato ma ritorna lo stesso
                        Yo.

Comment

CCleaner nn l'ho ancora provato
                          l'ho cancellato ma ritorna lo stesso
                          Prova subito con Ccleaner e poi dimmi se funziona!

Comment

per eliminare dall'avvio un programma occorrerebbe tune up, ma è a pago. allora primo devi eliminare ilsp3 anche dal registro. ( in vari post è spiegato come si fà) .

i programmi in avvio sono quelli accanto all'orologio. per vedere cosa hai in avvio,ma non ci trovi il sp3 : start, esegui, scrivi : msconfig, poi clic sulla finestra AVVIO. quì vedi tutti i programmi in avvio, ci deve essere l'antivirus, il firewall e l'eventuala win patrol. tutto il resto non serve o meglio serve a rallentare il pc, questo tanto per illustrarti il funzionamento , ma non citrovi il sp3. un ultima cosa hai provato con il ripristino configurazione di sistema a una data precedante all'installazione del sp3?

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
                              per eliminare dall'avvio un programma occorrerebbe tune up, ma è a pago. allora primo devi eliminare ilsp3 anche dal registro. ( in vari post è spiegato come si fà) .

i programmi in avvio sono quelli accanto all'orologio. per vedere cosa hai in avvio,ma non ci trovi il sp3 : start, esegui, scrivi : msconfig, poi clic sulla finestra AVVIO. quì vedi tutti i programmi in avvio, ci deve essere l'antivirus, il firewall e l'eventuala win patrol. tutto il resto non serve o meglio serve a rallentare il pc, questo tanto per illustrarti il funzionamento , ma non citrovi il sp3. un ultima cosa hai provato con il ripristino configurazione di sistema a una data precedante all'installazione del sp3?
                              no, nn posso farlo è una storia complicata ho fatto da poco un punto di ripristino, nn ci tengo a tirnare indietro
                              Yo.

Comment

Working...
                              X