Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annullare Installazione Service Pack 3 Per XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora credo che ti convenga dare un occhiata al registro. solita storia Start, esegui, scrivi regedit, poi clic su modifica, trova e nella casella provi a scrivere : service pack 3, sia minuscolo che maiuscolo, poi sp3 , poi con la prima lettera maiuscola. logicamente uno alla volta , poi clic su trova successivo e vedi cosa ti compare nella finestra grande di dx, ci vai sopra con il mause e vedi nella tendina cosa compare, se è una voce che ha a che fare con il sp3 , tasto dx e elimina poi clic su trova successivo. nel dubbio ,cioè se quando ti posizioni con il mause sulla chiave, compareissero dati appunto dubbi, ignori e di nuovo modifica e trova successivo. tanto per precisare: puoi trovare numerose chiavi , per esempio, quando disinstallai Avast , da installazioni applicazioni , dopo nel registro c'èrano ancora 43 chiavi. infine per concludere una pulita finale con ccleaner.

Comment

Ok, ho risolto il problema. Sono riuscito a installare il service Pack 3 senza perdere la funzionalità della connessione wireless, con il risultato che il Pc mi va pure più veloce di prima.
      Grazie dell'aiutone
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
        perchè non mi servono a niente gli aggiornamenti che zio bill fà, perchè RIPETO NON SEMPRE ma può capitare che dopo un aggiornamento il pc vada in tillt ci sono numerose pagine web a tale proposito , quindi se uno è ben protetto visto che tali aggiornamenti servono soprattutto per la sicurezza io , e numerosi altri amici non li facciamo mai . A meno che , non si tratti dei due net framework ( che però si possono installare a parte) . insomma per concludere, ogni volta che si installa iun aggiornamento, oppure siti che ti mettono i famosi active x ecc ( senza andare nei particolari) gli interessati vedono , cosa fai , cosa vedi, chisei ecc. noi amici di un altro fotum, ma non voglio fare spam , abbiamo seguito i consigli di chi ha fatto quel forum, e ci siamo blindati, lui e ....fissato per queste cose. lui dice io spendo diversi soldi per un sistema, e poi io dveo essere ...spiato per l'uso che ne faccio , non mi và!! se ti dico cosa ha fatto con Vista dopo tre giorni di lavoro e di continui crash. lo ha fatto a pezzi dal registro in su e ne fa cosa vuole e come vuole, ma non posso dire altro.
        Posso dire che a me e' capitato che usando vista durante un'aggiornamento si impalli il pc e devo dire che e' una gran rottura di scatole, ho dovuto fare un ripristino dal disco, scusate forse vado un po OT ma il mio consiglio e' " installate linux! " tutti questi problemi non saltano fuori

Comment

Working...
        X