Premetto che fino ad ora non avevo mai installato un programma torrent sul mio pc ma mi ero avvalso di emule per la ricerca di file e quindi non conosco in modo approfondito il funzionamento di questa versione e ne tantomeno delle precedenti,sto riscontrando una certa instabilità del programma ,quando è iconizzato sulla barra degli strumenti avvolte nn si apre la finestra oppure si apre improvvisamete o mi scrive che il programma non risponde noto anche una certa instabilita nella velocità dl pur avendo un egual numero si seed,non so se questo è dovuto ad una mia errata configurazione dei settaggi del programma o un conflitto con qualche Software ,sono in possesso di un adsl tiscali 10M ed uso panda come antivirus e il firewall di wxp,spero di aver dato tutte le informazioni per risolvere il mio problema
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help utorrent 1.8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioPremetto che fino ad ora non avevo mai installato un programma torrent sul mio pc ma mi ero avvalso di emule per la ricerca di file e quindi non conosco in modo approfondito il funzionamento di questa versione e ne tantomeno delle precedenti,sto riscontrando una certa instabilità del programma ,quando è iconizzato sulla barra degli strumenti avvolte nn si apre la finestra oppure si apre improvvisamete o mi scrive che il programma non risponde noto anche una certa instabilita nella velocità dl pur avendo un egual numero si seed,non so se questo è dovuto ad una mia errata configurazione dei settaggi del programma o un conflitto con qualche Software ,sono in possesso di un adsl tiscali 10M ed uso panda come antivirus e il firewall di wxp,spero di aver dato tutte le informazioni per risolvere il mio problema
Per l' antivirus cosi cosi...servirebbe un antivirus migliore con incorporato il firewall, cosi potresti disattivare quello di xp...a mio parere...
In piu devi essere sicuro di aver aperto le porte UDP e TCP....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggioktx per quanto riguarda le porte sono aperte infatti ho la spuntatura verde in basso al centro dell schermata...sto vagliando l'ipotesi di disinstallare questa versione per mettere quella precedentePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioAlla fino ho disinstallato la versione 1.8 e installato la precedente 1.7.7 sembra non avere problemi,forse la versione nuova andava in conflitto con qualche programma installato sul mio pc
Prova quella!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment