Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Google Chrome

Nuovo browser di Google rilasciato in versione Beta due giorni fa.

La prima cosa che ho notato è che rende la navigazione più fluida... siti carichi come quello dell'Ansa o di Repubblica, oppure la mail di RossoAlice che a me è lenta ad uscire, riesco a scaricarli in un niente.

Chi l'ha provato?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Questo browser promette bene ma la versione beta non mi convince. A me la navigazione rallenta rispetto al buon FF e poi non mi funge lo scroll verso l'alto

Aspetto la stable per farci su un pensierino seriamente
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

dicono che è interessante
      Yo.

Comment

vi metto ilpost di un amico preso da un altro forum:
        Prime impressioni a caldo!

E' velocissimo!
        Woow
        molto più di firefox!
        leggero e veloce ed il PRIMO browser che non mi apre finestre pubblicitarie su alcuni siti che non posso nominare dove molti altri suoi colleghi hanno miserabilmente fallito!

Per ora mi piace..
        poi devo ancora provarlo a fondo!

Un applauso!

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
          Questo browser promette bene ma la versione beta non mi convince. A me la navigazione rallenta rispetto al buon FF e poi non mi funge lo scroll verso l'alto

Aspetto la stable per farci su un pensierino seriamente
          Trattasi sempre di versione beta...

altra cosa che non va è l'elenco dei preferiti importati dal browser già presente. Vengono messi in ordine sparso, sia cartelle che singoli collegamenti, e non riesco ad ordinarli.

Comment

Tutto sommato non è poi così buono.

Comment

è un beta
              Yo.

Comment

Io l'ho provato...è velocissimo! Molto fluido ad aprire le pagine..si possono aprire anche "pagine in incognito" ovvero senza salvare i cookie file e cronologia...comunque aspetteremo la versione definitiva.
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

segnalate le prime falle in google crome , vi metto il link con il post:

http://www.nikonoid.it/viewtopic.php...p=15700#p15700

http://www.nikonoid.it/viewtopic.php...p=15701#p15701

come giustamente avete scritto è ancora una beta.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    "La prima dice che Google si e' riservata il diritto di installare sul tuo PC il servizio GoogleUpdate.exe e che puo' aggiornare automaticamente Chrome come e quando vuole Google, tu come utente non hai diritto di "spegnere" il servizio di update."

Infatti, ad ogni avvio del pc, il mio antivirus mi segnala che google vuole accedere ad internet Se non acconsento il programma non va...

Comment

Provato. E' innegabilmente veloce, questo si. Per il resto, testerò più a fondo.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

incredibilmente veloce, ma non mi piace molto... forse dopo che avrò imparato a maneggiarlo meglio cambierò idea, dunque per adeso è meglio non giudicare a fondo
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

comunque è pronta la risposta di Firefox , vi metto il link, perchè ci sono dei grafici.

La news, è dell'amico Bafan, di Nikonoid , è lotta aperta e ne vedremo delle belle in futuro !!!!!

http://www.nikonoid.it/viewtopic.php...p=15709#p15709

Comment

Messaggio Chrome: Google ci spia!

ImageA Electronic Frontier Foundation (EFF) non piace molto il nuovo Google Chrome.

In realtà sarebbero già in molti quelli che corrugano le sopracciglia di fronte alla nuova creazione del gigante di Internet.

Chrome, infatti, altro non sarebbe che un bel metodo per accaparrare informazioni e dati sulle abitudini e i gusti degli Internauti, in modo tale da far fruttare banner, pubblicità, annunci e link paganti.

Sarebbero tantissimi i modi con cui Google può raccogliere informazioni: ad esempio attraverso la barra di autocompletamento, in grado di fornire indicazioni persino su ciò che l’utente non avrebbe neppure confermato premendo invio.

Afferma Simon Davies, di Electronic Privacy Information Center: tutto ciò “va oltre qualsiasi cosa Google abbia mai pensato finora. Un altro pezzo del puzzle completo di Google che vede tutto quello che tutti stanno facendo”. E in un certo senso non può che essere così altrimenti non si spiegherebbe il perché l’Unione Europea stia ponendo tanta attenzione nel monitorare le sue attività.

Comment

Falle e problemi a parte, non mi attira neanche graficamente: lo trovo pessimo.

Scacco, rispondendo al post di quel tuo amico, fagli sapere che il pop-up blocker è presente in altri browser già da molto.

Comment

Working...
                              X