Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ati hd 4850 ci sta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ati hd 4850 ci sta?

salve vorrei sapere se una 4850 ci potrebbe stare in un case cosi o si brucierebbe?

Posta il modello del case e potremo essere più precisi. Comunque. così a occhio direi che ce la fai.
    Piuttosto, assicurati di avere un alimentatore adeguato, quella scheda lì non è propriamente parsimoniosa in termini di "sukaenergia"
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

allora il pc e un preassemblato hp m8050.it cmq l'alimentatore non e quello in foto ma un lc power titan 560 w!

Comment

Ah.....guarda, a farcela ce la fai pure....ma siamo proprio al limite eh. Potresti fare una fatica bestia nel montaggio. E poi, non ultimo, esiste il grosso problema del raffreddamento. Quel midtower lì è davvero pessimo in termini di areazione e la nuova serie ATI 48xx ha fama di essere fornace-like.
        A farcela ce la fai, ma fossi in te spenderei qualcosina e prenderei un bel case, tipo un coolermaster cm690 che non costa molto ma che offre davvero davvero tanto.
        sigpic
        last.fm

Comment

quanto puo costare?
          poi sul mio case potrei togliere quelle schede sotto e quei fili tipo liane , poi ci entra perche ho provato con una di un mio amico!

Comment

72 euro

http://www.e-key.it/product_info.php...adbfd21f196242

sisi ti ripeto, a farcela ce la fai....ma avere in idle una scheda a 70 gradi non è il massimo eh....
            sigpic
            last.fm

Comment

mmm ok grz del consiglio per ora prendero la video (perche gia ordinata)e magari tra un po il case .ciao

Comment

Figurati, bella bestiolina quella scheda

Spoiler:
                cazzo, hai visto lavezzi domenica scorsa che gol alla diego stava per fare?
                sigpic
                last.fm

Comment

si e veramente una bestiola ....
                  Spoiler:
                  ...come lavezzi ...era un gol alla maradona e poi ho sempre il rimorso di non aver vinto per poco a roma come l'anno scorso

Comment

Working...
                  X