Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.

Salve a tutti

Come da titolo... Ho riscontrato questo problema oggi pomeriggio facendo un po di pulizia al pc (disinstallavo programmi che non usavo da secoli).

Il mio hd è suddiviso in due partizioni, in una c'è il sistema operativo (windows xp professional) nell'altra ci sono tutti i file. Ora, quando cerco di spostare file all'interno di questa seconda partizione, mi compare quel maledetto errore.

C'è un modo per risolvere il problema senza dover formattare tutto? :S

Grazie delle risposte.
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Pretendi di spostare files di sistema avendo tutti i processi attivi?

Comment

Prova a scaricare questa patch e vedi se si risolve il problema
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Prova a scaricare questa patch e vedi se si risolve il problema
        ho provato, ma dice che ho già la versione più aggiornata
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

anche io ho un pc con due partizioni, solo che ho in ambedue installato xp, ho in pratica due sistemi separati, ( per la sicurezza e rimozione di virus tosti)posso solo spostare dall'una all'altra delle cartelle con il classico copia incolla. non programmi, a meno che non siano file exe, di un programma per poterlo poi installare nell'altra partizione.

Comment

Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
            Salve a tutti

Come da titolo... Ho riscontrato questo problema oggi pomeriggio facendo un po di pulizia al pc (disinstallavo programmi che non usavo da secoli).

Il mio hd è suddiviso in due partizioni, in una c'è il sistema operativo (windows xp professional) nell'altra ci sono tutti i file. Ora, quando cerco di spostare file all'interno di questa seconda partizione, mi compare quel maledetto errore.

C'è un modo per risolvere il problema senza dover formattare tutto? :S

Grazie delle risposte.
            Hai provato con il copia ed incolla?
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

già è l'idea migliore
              Yo.

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                Hai provato con il copia ed incolla?
                si certo, per "spostare file" mi riferico anche al copia incolla xD

più precisamente se provo a copiare delle canzoni che ho sul desktop (nella partizione C dov'è installato windows) e incollarle in una cartella della seconda partizione, mi da quest'errore, dopodiché scompare tutto per pochi secondi (scompare anche la barra delle applicazioni) e poi torna tutto come prima, senza aver spostato i file...

format C is the way?

Comment

Se con Google digiti"explorer,exe" si aprono diversi link di forum ecc, dove viene affrontato il tuo problema, valuta i vari suggerimenti e fai dei tentativi. vengono proposti ripristini, scansioni antivirus e così via .

Comment

a quanto pare il problema sembra essersi risolto da solo ò.ò ora non mi da più l'errore..

grazie per le risposte e scusate il disturbo u.u

Comment

Working...
                    X