Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastweb VS Alice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fastweb VS Alice

Ragazzi..

Lo so che questo è un forum ospitato da tiscali e può sembrare brutto parlare della concorrenza

però volevo chiedervi un parere su queste due compagnie...

Attualmente sono sotto fastweb da un bel pò di anni, però da buon vecchio utente sconti offerte e compagnia bella, per me non ci sono e pago beatamente più di un nuovo utente...

Ultimamente ho visto che Alice offriva un servizio a 20 Mbit ad una cifra inferiore del 40% per un 4 Mbit con fastweb

Che ci crediate oppure no pago quasi 180 euro a bolletta per le telefonate limitate alla città e internet senza limiti a 4 mbit, mentre Alice può offrirmi telefonate in tutta italia e internet senza limiti a 20 mbit per 110 euro con uno sconto del (se non sbaglio) 20% per il primo anno...niente costo di attivazione, nessun pagamento extra e neanche il pagamento per il tecnico...

Ammetto che l'offerta m'ha fatto sbavare non poco...però volevo chiedervi...come si comporta Alice con i clienti? Quanti disservizi e problemi ci sono? Quale tipiche inculate nasconde questa offerta? Ci sono limiti alla banda come fa Tele2?

Grazie
    Eadem Mutata Resurgo

inanzitutto potresti fare un sondaggio,

cmq sicuramente meglio alice
    Yo.

Comment

Ricorda che qualcosa sotto c'è sempre..calcola anche il canone telecom.....
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Innanzitutto vorrei esprimerti tutta la mia stima per l'avatar di Marekiaro

poi ti dico solo una cosa: io per disperazione ho dovuto abbandonare telecom, perchè come ben sanno i miei amici qua dentro, mi ha lasciato a piedi per un paio di mesetti nonostante le mie vibranti proteste giornaliere ai dementi del 187, fax raccomandater ecc.....son dovuto passare PER FORZA a Fastweb.

Ma può darsi che sono io lo sfigato....ma so solo che telecom con me ha chiuso per sempre.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Per me é meglio Fastweb.
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Prima di tutto vi ringrazio per avermi risposto

Poi vi rispondo singolarmente:

Fainbak...non avevo fatto un pool perchè ero più curioso dei vari problemi della telecom e non per chiedere cosa fosse meglio...io penso proprio che passerò di nuovo a telecom perchè se invece dei 20mbit mi prendo un 7 mbit vado comunque meglio in velocità e pago ancora di meno...quasi 90 euro a bolletta...quindi volevo sapere più quali (scusate l'espressione) inculate m'aspettavano una volta aver firmato il contratto con Alice

mitor...per la cifra ho calcolato tutto...ho implorato di farmi dire le cifre precise con tutte le percentuali dell'iva e i prezzi sono proprio quelli

C1cc1o....Prima di tutto <<Niente terna ne quaterna nuj tenimm ambsik! ambsiiik! ambsiiik!>>
            poi..anche io prima di fastweb ero utente telecom...avevo uno dei primi adsl solo che dopo un p&#242; di tempo sono nati i primi problemi e l&#236; decisi di trasferirmi a fastweb....fastweb a dire il vero non mi ha mai dato grossi problemi...una sola volta sono stato 2 settimane senza linea a causa di doppini scadenti ma poi si era risolto tutto...se la frequenza di problemi &#232; 1 volta all'anno...per 110 euro e linea a 20Mbit ... ci posso anche stare ..infondo in italia non c'&#232; niente che funziona davvero bene

infine per KTX...bh&#232; guarda..come offerta questa della Alice &#232; migliore rispetto a quelle ricevute da fastweb...non m'hanno neanche voluto attaccare la fibra ottica se non cedevo a dei "ricattucci" ...in pratica la fibra da me arriva...per&#242; me la montavano solo in caso di installazione di una nuova centralina nel palazzo per poter portare la fibra anche pi&#249; in l&#224;. Ovviamente dalla riunione di condominio &#232; uscito un NO secco e io mi so dovuto fare in *bip* e pagare come un utente che ha la fibra ma usare una velocit&#224; a 4 mbit
            Last edited by Te|eute$; 23 September 2008, 23:17.
            Eadem Mutata Resurgo

Comment

quindi alice the best
              Yo.

Comment

Io ho alice e mi sono sempre trovato bene

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Io ho alice e mi sono sempre trovato bene
                  considerati fortunato
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Ok, ora tirer&#242; fuori tutta la verit&#224;. Forse avevo gi&#224; scritto un topic a riguardo di questo problema, che comunque non ho mai risolto. Cascasse il mondo, ogni volta che formatto il pc e provo ad installare il modem Alice, mi viene fuori: "ERRORE 678 il computer remoto non risponde". Tranne questo problemuccio, che comunque di tanto in tanto riesco a risolvere smacchinando un po' tra le varie impostazioni riesco a risolvere, il resto va tutto bene. Ne aproffitto per chidere se qualcuno di voi sa come risolverlo, se qualcuno l'ha avuto in passato e ce l'ha ancora (per esempio io ce l'ho in questo periodo )

Comment

Working...
                    X