Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voipstunt : Chimate Gratis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voipstunt : Chimate Gratis

ho voipstunt e nn l'ho caricato di soldi (il mio credito e a 0)
    posso parlare gratis verso i fissi, ma con il limite di un minuto, io molte volte parlo più di un minuto,
    vorrei sapere se rischio qualcosa?
    Yo.

Telefonare via internet gratuitamente

VoIPstunt permette di telefonare gratuitamente verso numerazioni fisse dei seguenti paesi;
    Argentina, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cile, Cina, Croazia, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Hong Kong, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Malesia, Monaco, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito, USA.

La possibilità delle chiamate gratuite è valida immediatamente per tutti dopo aver attivato un account, con la limitazione di un minuto di conversazione, ma è possibile eliminare questo limite temporale acquistando un credito di 10 euro da utilizzare per le numerazioni a pagamento (tutte le altre non comprese in lista più i numeri cellulari).
    Sia ben chiaro, il credito acquistato in ogni caso non si estingue utilizzando le chiamate gratuite. Potete caricare con 10 euro e avere il credito immutato anche telefonando ore e ore verso i numeri gratuiti. Tale credito si estinguerà solo per le numerazioni a pagamento, ma ogni tanto va usato (come sarà spiegato meglio successivamente).
    qui ci sono tutti i dettagli: http://www.ikaro.net/articoli/cnt/vo...tis-00245.html
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

lo sapevo già quel sito, m nn mi aiuta...
      Yo.

Comment

gia lo consocevo, nnt male
        Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
        Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

nesssuno mi sà aiutare....
          Yo.

Comment

Working...
          X