Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare i files .3gp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modificare i files .3gp

Ho una richiesta un pò strana, particolare... Solitamente per modificare i video di estensione .3gp, cioè quella fatti con il cellulare, utilizzavo un programmino del mio cellulare e poi li portavo sul pc già tagliati, modificati ecc. Da un pò di tempo però mi si è rotto il joystick del telefonino, per cui è diventato praticamente impossibile operare come facevo prima. Volevo quindi chiedervi se qualcuno di voi conoscesse programmi freeware o shareware (preferisco la prima licenza) adatti a questo scopo, e cioè a modificare, tagliare (non inserire chissà quali effetti grafici, ma solamente ad accorciare o a eliminare parti inutili) i video in .3gp, senza per forza dover prima convertirli in .avi (lavoro che, in caso di video particolarmente lunghi può anche richiedere parecchio tempo).

Grazie

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Se hai un nokia, mi pare che nella pc suite ci fosse un'utility al riguardo....non ne sono sicuro però.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

nada... Sony Ericsson K750i

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        nada... Sony Ericsson K750i
        Magari anche il K750i ha un programma per tagliare file 3gp nel cd che hai ricevuto con lui, hai controllato?
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

ho guardato ma niente...
          diciamo che prevedevo sarebbe stato difficile trovare un programma gratuito del genere. La soluzione sarebbe trasformarlo in .avi, cuttarlo, e riconvertirlo in .3gp, solo che perde di qualità, e di base la stessa non è elevata... pazienza

Comment

convertilo con "Super" così li aumenti le qualità...io ho i film avi in full hd!
            Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Prova con ABC3gp/mp4 converter converte i video in 3gp e taglia anche parti dei video

Comment

convertilo... è la cosa mijore, almeno quando lo hai ftt puoi vedere subito come è venuto con wmp.
                ps. Rammstein \../
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Conoscevo un trucco scoperto casualmente, ovviamente non ti assicuro il funzionamento, però tentare non nuoce. (per la cronaca, a me funzionava)

Prima di tutto, disabilità l'opzione "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" in Strumenti - Opzioni Cartella - Visualizzazione, il file 3gp scelto rinominalo prima in .jar, poi in .avi. A questo punto importa il filmato su windows movie maker, stranamente lo accetterà, e potrai editarlo e salvarlo come ti pare.

Spero che tutto questo ti funzioni, a me funzionava stranamente. (anche se a volte il programma crashava)
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Conoscevo un trucco scoperto casualmente, ovviamente non ti assicuro il funzionamento, però tentare non nuoce. (per la cronaca, a me funzionava)

Prima di tutto, disabilità l'opzione "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" in Strumenti - Opzioni Cartella - Visualizzazione, il file 3gp scelto rinominalo prima in .jar, poi in .avi. A questo punto importa il filmato su windows movie maker, stranamente lo accetterà, e potrai editarlo e salvarlo come ti pare.

Spero che tutto questo ti funzioni, a me funzionava stranamente. (anche se a volte il programma crashava)
                    l'ho fatto (per pura curiosità xD) ma riproduce solo l'audio quando lo metto su movie maker
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                    X