Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il monitor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con il monitor

Salve a tutti!!!!!!!
    Cari amici mi dovete aiutare!!!!
    Mentre lavoro normalmente col mio pc, ad un tratto il monitor si spegne, lo riaccendo, e mi dice che non riceve più nessun segnale dalla scheda video. Stacco allora il cavo dalla porta della scheda video( ho una radeon 9800XT)
    solo così si riaccende.
    ma tutte le volte che succede questo fatto non posso staccare sempre il cavo..........
    Perciò vi prego aiutatemi a trovare una soluzione.

Ma te lo fa sempre o solo di tanto in tanto ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

di tanto in tanto

Comment

Uhmmmm...mica facile,il problema.Cominciamo con le banalità:hai verificato a quanto sta il refresh del monitor?Prova a metterlo al minimo consentito e vedi se il problema si ripete.

Dovresti poi darci altri dettagli sul problema...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Per caso hai i catalyst 3.8?
          sigpic

Comment

allora: io ho la catalyst 3.10
            per ora la frequenza di aggiornamento è impostata a 85 Hz.
            cmq ho provato a impostarlo come hai detto te, Alenet, a 60 Hz prima ma il monitor si spegneva lo stesso sempre all'improvviso.
            Soprattutto si spegne per alcuni secondi quando devo accedere alle proprietà avanzate della scheda video.
            per il momento, PER IL MOMENTO, il monitor non si spegne più all'improvviso, cmq l'ultimo problema che vi ho descritto lo fa ancora adesso

Comment

Working...
            X