Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi Grafici

Ragà io ho un problema.
    Quando faccio partire giochi tipo imperium civitas 2 ,gta....
    insomma quelli in grafica 3d
    funzionano per tipo 5 minuti poi si bloccano, lo schermo diventa nero e torno al desktop con il gioco ridotto ad icona, mi esce anche un avviso che dice: ati hidravision ha ripristinato l acceleratore grafico perchè non funzionava correttamente.
    dopo di che riapro il gioco(ridotto a icona) e dopo 5 minuti lo rifà. la terza volta che lo rifà si spegne del tutto.aiutatemi a capire cosè che non va per favore

Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
    Ragà io ho un problema.
    Quando faccio partire giochi tipo imperium civitas 2 ,gta....
    insomma quelli in grafica 3d
    funzionano per tipo 5 minuti poi si bloccano, lo schermo diventa nero e torno al desktop con il gioco ridotto ad icona, mi esce anche un avviso che dice: ati hidravision ha ripristinato l acceleratore grafico perchè non funzionava correttamente.
    dopo di che riapro il gioco(ridotto a icona) e dopo 5 minuti lo rifà. la terza volta che lo rifà si spegne del tutto.aiutatemi a capire cosè che non va per favore
    Potrebbe essere un problema di scheda video dato che il gioco si riduce ad icona e ti da quell'errore sull'accellerazione 3D, o puo' essere che i giochi che usi non funzionino con quella scheda Ati ma credo che ti dia al massimo un errore se la scheda video non e' compatibile

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
      Potrebbe essere un problema di scheda video dato che il gioco si riduce ad icona e ti da quell'errore sull'accellerazione 3D, o puo' essere che i giochi che usi non funzionino con quella scheda Ati ma credo che ti dia al massimo un errore se la scheda video non e' compatibile
      concordo...è sicuramente un problema di scheda video...comunque prova ad aggiornare i driver e magari controlla che la scheda non sia troppo vecchia...
      Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

grazie del consiglio ragà

Comment

Che scheda video hai? Aggiornando i driver potresti risolvere.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

ciao mi hanno regalato l'ultimo de prince of persia ma a differenza degli altri 3 questo mi chiede 1G di ram ed io ne ho 512 una geforce da 6800 ed io ce l'ho da 5200 e un pixel shader 3 mentre il mio è 2..allora la domanda è per la memoria è sufficiente un disco esterno? per il resto riesco a scaricarlo?se si dove?GRAZIE...mi dispiace non poter continuare la saga.....

Comment

nulla di ciò che hai detto... Il disco esterno che intendi è memoria fisica, per la RAM devi necessariamente aggiungere un modulo da 512 MB a stessa frequenza di quello/i che già hai, oppure sostituire quelli già presenti con moduli più recenti, a frequenze maggiori.
              La scheda video è troppo datata, nessuna soluzione se non cambiarla... Il mancato supporto agli shader di terza generazione è conseguenza della vecchiaia della tua scheda. Purtroppo devi per forza di cose aggiornare il pc, anche magari senza spendere un'esagerazione, ma così com'è è impensabile possa far girare il caro vecchio Principe, tenendo in considerazione che non so nemmeno che processore hai, temo piuttosto datato
              Last edited by hoods84; 15 December 2008, 12:15.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

intanto ti ringrazio già della risposta, io non ne capisco molto, ma per aggiungere un nuovo modulo vuol dire cmq comprarne uno o basta scaricarlo, perchè allora ho scaricato la geforce da 8900 per niente?se è così tanto vale che la disinstalli,visto che lo spazio che ho sul disco è quello che è..il processore del mio pc è intel pentium 4 processor 519..GRAZIE

Comment

io il pc l'ho comprato circa un anno e mezzo fa..di questo passo ogni volta che compro un gioco nuovo devo cambiare pc...ma non cè nessuna maniera di farlo andare anche se non al top???SCUSA MA MI ROMPE VERAMENTE AVERLO IN MANO E DOVERLO BUTTARE

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                    ciao mi hanno regalato l'ultimo de prince of persia ma a differenza degli altri 3 questo mi chiede 1G di ram ed io ne ho 512 una geforce da 6800 ed io ce l'ho da 5200 e un pixel shader 3 mentre il mio è 2..allora la domanda è per la memoria è sufficiente un disco esterno? per il resto riesco a scaricarlo?se si dove?GRAZIE...mi dispiace non poter continuare la saga.....
                    1. la scheda video, la ram non si scaricano, al massimo estremo si aggiornano
                    2. la memoria esterna è un pò scomoda, perkè se mentre gioki si stacca la periferica sò caxxi amari
                    3. hai un pc moooolto scrauso... fai prima a ricomprartelo...
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                      1. la scheda video, la ram non si scaricano, al massimo estremo si aggiornano
                      2. la memoria esterna è un pò scomoda, perkè se mentre gioki si stacca la periferica sò caxxi amari
                      3. hai un pc moooolto scrauso... fai prima a ricomprartelo...
                      Magari non un pc pre assemblato, ma scegli pezzo per pezzo.
                      magari un bel Quad Core Q9300 o Q8200 o Q6600, 3 Gb di Ram e una Ati Radeon HD 4850.
                      la spesa è notevole, ma sicuramente è meglio che comprare ogni volta qualche compinente per far girare il gioco.
                      Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
                      Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

Working...
                      X