allora: il titolo dice tutto.se nn avete capito dovete dirmi il colore delle vostre "finestre" di windows e il vostro sfondo preferito che sia della lista di "sfondi windows vista"(tutte queste statistiche si trovano in :start/pannello di controllo/personalizza.........(naturalmente per rispondere alle mie domande dovete avere windows vista perchè purtroppo per gli utenti del buon e vecchio xp nn possono disporre di questi effetti(ci dispiace).......(ma passate a vista!!!! )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
windows vista personalizato(dite la vostra)
Collapse
X
-
windows vista personalizato(dite la vostra)
Last edited by mike@@@; 13 November 2008, 19:50. Motivo: avevo sbagliato a scrivere delle parole.....1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB SegateTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiopurtroppo per gli utenti del buon e vecchio xp nn possono disporre di questi effetti(ci dispiace)
Li ho levati tutti, giusto perchè aero ti rallenta di pochino il pc.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioEh già, sono la cosa pi (in)utile del mondo.
Li ho levati tutti, giusto perchè aero ti rallenta di pochino il pc.
Comment
-
be vi posso dire che se avete un pc con 2gb di ram vista non si rallenterà mai!!!!cmq che colore considliate per le finestre??1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiobe vi posso dire che se avete un pc con 2gb di ram vista non si rallenterà mai!!!!cmq che colore considliate per le finestre??
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiobe vi posso dire che se avete un pc con 2gb di ram vista non si rallenterà mai!!!!cmq che colore considliate per le finestre??
Comunque io uso grafite come coloreAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo 3 gb. Un mio amico ha 2 gb e levando aero e gli altri effetti sbrilluccicosi la differenza si notava.
Comment
-
Purtroppo mio padre e' fissato con le moto quindi mi tocca vede' sta roba
http://img266.imageshack.us/my.php?i...desktoplz3.jpg
Comment
-
come mai hanno tolto il rivoluzionario switcher (preso dal mac) preinstallato in windows vista???1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
Comment