Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO: problemi navigazione lenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO: problemi navigazione lenta

Ciao a tutti ragazzi,
    vorrei chiderti gentilmente un aiuto in merito alla mia connesione alice ADSL.
    premetto che la mia mia navigazione ad internet è sempre stata di 1mega, però è da un paio di giorni a questa parte, che mi ritrovo con 416 Kb/s in download.
    allora contattando il 187 e chiedendo meritate delucidazioni, mi hanno segnalato la presenza di qualche spyware all’interno del mio pc.
    in effetti qualche cosa che non quadra risulta, perchè verificando con l’operatore telefonicamente tramite un controllo del DOS “netstat” e connesso ad internet
    mi compaiono alcuni siti host malevoli ad es. (www.007guard.com).
    allora ho provato a vedere se in qualche modo potevo eliminare il problema, attraverso delle scansioni antivirus e antispyware ma nulla di che.
    io utilizzo come antivirus “Avira Antivir” firewall PC Tools Firewall“ come antispyware residenti uso “Doctor Alex e Ad-aware”
    cn essi ho provato a fare delle scansioni ma nn ho avuto traccia di alcun elemento infetto.
    anche utilizzando Hjackthis, Malware-bites, Spybot e F-secure online.
    Vi prego AIUTATEMI (non so più che fare)

Grazie a tutti in anticipo

Una cosa che potresti provare a fare e' di aprire il file host in windows, lo puoi trovare qui ----> C:\WINDOWS\system32\drivers\etc dopodiche' aprilo con il blocco note ( senza estensione ) e in fondo sotto l'ultima riga aggiungi l'indirizzo, in questo caso www.007guard.com preceduto da 127.0.0.1 e salvare il file ed impostarlo a "sola Lettura"

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
      Una cosa che potresti provare a fare e' di aprire il file host in windows, lo puoi trovare qui ----> C:\WINDOWS\system32\drivers\etc dopodiche' aprilo con il blocco note ( senza estensione ) e in fondo sotto l'ultima riga aggiungi l'indirizzo, in questo caso www.007guard.com preceduto da 127.0.0.1 e salvare il file ed impostarlo a "sola Lettura"
      ciao,
      la mia preoccupazione e che ci fossero più host che si connettono.

grazie

Comment

Working...
      X