Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emulare linux

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• emulare linux

vorrei creare un dual boot linux e vista. come faccio?aiutatemi l'ultima volta che ci ho provato ho solo incasinato tutto.
    ho 2gb di ram.
    processore amd athlon 64 x2 dual core processor 5000+ 2.60 GHz.
    scheda video ati raedon 1550 series .con questa skeda video posso attivare gli ffetti cubo compiz e tutto il resto???se si spiegatemi come fare. grazie
    con la mia ram e il mio processore posso avere linux????
    Last edited by mike@@@; 18 November 2008, 00:16.
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

certo che puoi.
    Cmq google è un tuo amico, cerca "dualboot windows (tua versione quindi xp, vista o quello che hai) linux (scegli tu poi tra le diverse distro)"
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

va be ma il problema è che quando sto per fare la partizione puf mi viene la caga di perdere windows vista!!e lo pagato nn molto ma molrtissimo mi dite come fare cosi magari evito di cagarmi addosso davanti al pc??
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Working...
      X