Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcosa di potentissimo contro virus malware e simili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcosa di potentissimo contro virus malware e simili

innanzitutto un saluti a tutti!

Come da titolo,mi piacerebbe avere il nome di qualche buon programma che mi elimini malware,virus e tutti i cazzi vari da questo maledetto pc per favore...

io ho AVG però più che rilevare qualche minaccia non mi elimina niente...x favore raga!!!!

un programma che sia potente!

Originariamente Scritto da matteo1801 Visualizza Messaggio
    innanzitutto un saluti a tutti!

Come da titolo,mi piacerebbe avere il nome di qualche buon programma che mi elimini malware,virus e tutti i cazzi vari da questo maledetto pc per favore...

io ho AVG però più che rilevare qualche minaccia non mi elimina niente...x favore raga!!!!

un programma che sia potente!
    Be', io come antivirus ti consiglierei avira antivir 8, e' il miglior antivirus free altro che avg o avast come antispyware ti consiglierei doctor alex 2.06 e windows defender, che controlla in tempo reale, se poi vuoi avere maggior sicurezza puoi utilizzare insieme agli altri programmi che ho gia detto spybot, che oltre a rimuovere spyware e schifezze varie, immunizza il sistema da moltissimi tipi di virus agendo come una specie di firewall, poi un log con hijackthis per rimuovere i processi dannosi che partono all'avvio di windows, se poi ti puo servire una mano chiedimi pure

Comment

grazie per la risposta!

cmq l'antivirus è AVG versione 8.1,non è quella free.lo dico perchè forse potrebbe esseremigliore[ma parlo da ignorante]

poi ho appena installato tune up utility 2009,non so se è buono...ma cosa vuol dire "hijackthis"?

Comment

concordo con albert... quello è di sicuro il miglior antivirus FREE anche io lo uso

Comment

Tra la versione free o quella a pagamento non cambia poi molto sinceramente hijackthis e' un programma free senza installazione che consente di analizzare celermente determinate aree del pc solitamente obiettivi di virus, malware, trojan e una volta modificate da questi ne garantiscono il funzionamento al momento dell'avvio del sistema operativo, per tuneup invece posso dirti che e' abbastanza buono anche se io sto ancora usando la versione vecchia

Comment

Opta per Bit Defender, costa sulle trenta euro.
            Può gestire fino a tre computer, ti fa direttamente
            lo scan ed elimina tutto ciò che di "malingo" tu abbia
            sul pc. Te lo consiglio vivamente poichè è quello che uso.
            last.fm*music is healing force

Comment

ringrazio tutti ragazzi...ah un altra csa,sapete come mai da un giorno all'altro mentre navigo in internet mi appaiono sempre links di pubblicità varie?per navigare uso internet explorer,ma indipendentemente dal software di navigazione il fatto è che il problema si è presentato così all'improvviso,come potrei risolverlo senza usare modzilla o cose varie?

Comment

Originariamente Scritto da matteo1801 Visualizza Messaggio
                ringrazio tutti ragazzi...ah un altra csa,sapete come mai da un giorno all'altro mentre navigo in internet mi appaiono sempre links di pubblicità varie?per navigare uso internet explorer,ma indipendentemente dal software di navigazione il fatto è che il problema si è presentato così all'improvviso,come potrei risolverlo senza usare modzilla o cose varie?
                Il mio consiglio e' di usare firefox 3 con il plug-in No script 1.8 in quanto a va a bloccare tutti quei script dannosi comprese finestre pop up

Comment

grazie ancora

Comment

ma come lo uso hijackthis???

è in inglese e nn lo sto capendo molto...che opzione devo fare x farmi fare la scansione ed eliminare eventuali minacce poi?

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
                      Il mio consiglio e' di usare firefox 3 con il plug-in No script 1.8 in quanto a va a bloccare tutti quei script dannosi comprese finestre pop up
                      non ho capito una cosa...adesso ho scaricato firefox,ma il plug-in è una cosa da scaricare a parte?

Comment

I plug-in sono componenti aggiuntivi, no script puoi scaricarlo da qui

----> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/722

Comment

per l'antivirus guarda quì importante è che se decidi di cambiare antivirus, devi disinstallare per bene il precedente, anche dal registro ma se non sai come si fà limitati a installazioni applicazioni ecc.
                          http://www.nikonoid.it/anti-virus-free-trial-vf34.html
                          per hjiackthis leggi quì come si usa logicamente poi ci vuole chi sa leggere un log postato

http://www.nikonoid.it/dload.php?action=file&file_id=67

vai in ri. del computer. disco c. programmi. creanuova cartella che puoi chiamare hjiackthis e in questa lanci l'eseguibile del programma che hai scaricato dal link precedente. poi click su " do a sistem ecc " prendi la pagina del blocco note ( modifica , seleziona tituuo) e copi incolli.
                          oltre a questi ti consiglio spywareblaster ( per immunizzare) e spybot. un buon firewall e se vuoi essere pignolo seconfigxp e wwdc . questi ultimi per chiudere ulteriori porte.

Comment

io ti consiglio Kaspersky Internet Security. Costa pochissimo (meno di 30 euro) la chiave dura 1 anno e ti da una suite completa e potentissima contro qualsiasi minaccia.
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X