Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc nuovo e joystick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pc nuovo e joystick

Ho acquistato un nuovo PC ma i miei joystick hanno uno spinotto tipo serial (un po’ più grande) e quel tipo sul nuovo pc non ce.
    Come posso fare oppure sono costretto comprarmi joystick con uscita usb

In teoria se il tuo pc nuovo possiede una scheda audio dovresti avere disponibile anche il classico ingresso Joystick. Prova a verificare nel materiale che ti hanno dato a corredo con il PC. Se possiedi una scheda audio integrata dovresti cercare nelle istruzioni della tua Motherboard.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho la scheda audio imtegrata nella scheda madre e non ha quella uscita

Comment

Controlla il libretto di istruzione della tua scheda madre. generalmente le schede con audio integrato hanno un ingresso per la porta joystick. In pratica dovresti procurarti solo il connettore.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho una scheda madre Mainboard ASUS A7N8X ma purtroppo il libretto di istruzioni e tutto in inglese, cmq sul indice non e nominato joystick.

Comment

Dai un'occhiata qui
            http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7N8X&langs=08#
            MrBix

Comment

Working...
            X