Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ati 4850

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ati 4850

Salve a tutti!! Ho appena ordinato al Marc di Genova un'ATI HD4850 con 1gb di memoria a 173 euro, il che mi sembra un ottimo affare... il mio computer monta un AMD ATHLON 64 X2 6000+ da 3.0Ghz non overcloccato e 2 gb di ram ddr2 in dual channel della Kingston... Ho un alimentatore da 450Watt e appunto volevo chiedervi se secondo voi riesce a reggere oppure no la nuova scheda video.. Sul sito ufficiale i requisiti minimi sono appunto l'alimentatore da 450 Watt ma volevo una conferma !!! Non vorrei che ci arrivasse a pelo!!!
    sigpic

Proprio nessuno mi può aiutare???
    sigpic

Comment

Con i 450W non vai lontano specie se è un alimentatore "senza marca". Punta su un ali da 600W per metterti al sicuro.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Appunto, il problema è che se l'ali non è di marca non sono garantiti manco i 450 e potresti trovarti nei pasticci.....un ali di marca buona, tipo Tagan, Corsair, Enermax da 450 in teroia basterebbe pure....ma ti consiglio di seguire il suggerimento di darkito
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Mi associo, con un generico da 450W non hai nulla di garantito, considerato che le ATI non ci vanno leggere in quanto a potenza ciucciata. Vai su un 600 e passa il pensiero

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

io ho un 800W con 2 12v separate per alimentare la gefoce 8800GTX... mi sarebbe bastato anche un 600W....

indubbiamente cercati almeno un 600W
            Dewyz81

Comment

Assolutamente un 600 Watt!!
              Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
              Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

ti consiglio lo stesso ali che ho io. gli LC-Power Arkangel costano relativamente poco e sono ottimi prodotti da hardgamer.... cavi round modulari 12v separate... robusti ed efficienti (e silenziosi... che non è poco)
                Dewyz81

Comment

Working...
                X