Salve ragazzi, sono un accanito gamer e in particolare gioco alla saga di CoD (posseggo il 4 e il 5, ai quali gioco con il mio clan).
Volevo sapere cosa migliorereste alla mia configurazione, poichè sotto Natale potrei effettuare l'Upgrade dell'hardware.
CPU: Intel Core 2 Quad Q8200 da 2,33 GHz.
Motherboard: ASUS P5Q
RAM: 2 GB 667 MHz
VGA: Ati Radeon X1950 Pro da 512 MB DDR3.
Alimentatore da 500 Watt (la marca non l'ho inserita per evitare di smontare il pc)
Cabinet: Cooler Master (anche qua non so il modello, vi dico solo che è grigio ed è molto grande)
Cosa migliorereste per farmi giocare a prestazioni superiori?
Grazie in anticipo.
ps: se volete sapere la marca e il modello dell'alimentatore e del cabinet fatemi sapere, ma dubito che questi due componenti migliorino le prestazioni.
Volevo sapere cosa migliorereste alla mia configurazione, poichè sotto Natale potrei effettuare l'Upgrade dell'hardware.
CPU: Intel Core 2 Quad Q8200 da 2,33 GHz.
Motherboard: ASUS P5Q
RAM: 2 GB 667 MHz
VGA: Ati Radeon X1950 Pro da 512 MB DDR3.
Alimentatore da 500 Watt (la marca non l'ho inserita per evitare di smontare il pc)
Cabinet: Cooler Master (anche qua non so il modello, vi dico solo che è grigio ed è molto grande)
Cosa migliorereste per farmi giocare a prestazioni superiori?
Grazie in anticipo.
ps: se volete sapere la marca e il modello dell'alimentatore e del cabinet fatemi sapere, ma dubito che questi due componenti migliorino le prestazioni.
Comment