Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia configurazione, cosa da migliorare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mia configurazione, cosa da migliorare?

Salve ragazzi, sono un accanito gamer e in particolare gioco alla saga di CoD (posseggo il 4 e il 5, ai quali gioco con il mio clan).
    Volevo sapere cosa migliorereste alla mia configurazione, poichè sotto Natale potrei effettuare l'Upgrade dell'hardware.
    CPU: Intel Core 2 Quad Q8200 da 2,33 GHz.
    Motherboard: ASUS P5Q
    RAM: 2 GB 667 MHz
    VGA: Ati Radeon X1950 Pro da 512 MB DDR3.
    Alimentatore da 500 Watt (la marca non l'ho inserita per evitare di smontare il pc)
    Cabinet: Cooler Master (anche qua non so il modello, vi dico solo che è grigio ed è molto grande)
    Cosa migliorereste per farmi giocare a prestazioni superiori?
    Grazie in anticipo.
    ps: se volete sapere la marca e il modello dell'alimentatore e del cabinet fatemi sapere, ma dubito che questi due componenti migliorino le prestazioni.
    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
    Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

io cambierei la ram... con qualcosa da hardgamer a bassa latenza... poi metterei 2 hdu in raid ad alta velocità e aggiungerei una scheda video in parallelo... con un sistema cosi' vai avanti ancora 1 annetto senza preoccuparti praticamente di nulla giocando alla max risoluzione
    Dewyz81

Comment

Bhe la RAM è 2 gb, non è poco....
      Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.

Comment

si ma lavora a 667 mhz e sicuramente ha una latenza alta....non devi vedere solo il quantitativo di memoria.
        Il procio va bene, cambierei anch'io la RAM con un paio di moduli Corsair CAS4 da 2 gb l'uno e inoltre la scheda video.....una bella ATI 4850 ci calzerebbe a pennello....ma assicurati di avere un buon alimentatore, che come dici te non influenza le prestazioni direttamente ma è fondamentale per reggere componenti di un certo "peso".
        Con queste modifiche stai certo che giocherai al massimo con tutti i giochi in circolazione.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Per la modica cifra di....
          Non vorrei spenderci molto, potrei cambiare la Ram, ma la scheda video è perfetta.
          Gioco al massimo a Crysis (il che è tutto dire).
          Inoltre la VGA è stata comprata appena 1 anno fa.
          Cioè preferirei cambaire altre cose, come la Ram....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            si ma lavora a 667 mhz e sicuramente ha una latenza alta....non devi vedere solo il quantitativo di memoria.
            Il procio va bene, cambierei anch'io la RAM con un paio di moduli Corsair CAS4 da 2 gb l'uno e inoltre la scheda video.....una bella ATI 4850 ci calzerebbe a pennello....ma assicurati di avere un buon alimentatore, che come dici te non influenza le prestazioni direttamente ma è fondamentale per reggere componenti di un certo "peso".
            Con queste modifiche stai certo che giocherai al massimo con tutti i giochi in circolazione.
            Ineccepibile.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

cambia la ram subito e aggiungi la secondo scheda video in crossfire quando vedi che qualche gioco comincia a chiederti più prestazioni e per evitare strozzature hdu in raid0... (questa è la ciliegina sulla torta)
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza Messaggio
                Per la modica cifra di....
                Non vorrei spenderci molto, potrei cambiare la Ram, ma la scheda video è perfetta.
                Gioco al massimo a Crysis (il che è tutto dire).
                Inoltre la VGA è stata comprata appena 1 anno fa.
                Cioè preferirei cambaire altre cose, come la Ram....
                l'ATI x1950 è ormai una scheda superata...ancora buonina ma superata....poi fai come ti pare....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  l'ATI x1950 è ormai una scheda superata...ancora buonina ma superata....poi fai come ti pare....
                  Assolutamente. Se vuoi fare un salto di qualità a livello di prestazioni, il cambio di GPU è imprescindibile, c'è poco da girarci attorno

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Ho comprato un altro giga di memoria a 667 Mhz, so che ha una latenza alta, ma non c'era di meglio dal fornitore...

Comment

Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza Messaggio
                      Ho comprato un altro giga di memoria a 667 Mhz, so che ha una latenza alta, ma non c'era di meglio dal fornitore...
                      Mmh. Non proprio il massimo come fornitore. Sinceramente avrei aspettato per mettere le mani su qualcosa di migliore, cos in quanto a performance ci guadagni, ma non più di tanto

Comment

Ti consigliere di prendere una bella Radeon 4870 o una 4850 a seconda del tuo budget e vai tranquillo per un bel po di tempo.....Però se hai intenzione di comprarle faresti bene a fare un pensierino pure sull'alimentatore e prenderne uno da 600W

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Bhe per ora va bene cosi direi, CoD al massimo, Crysis al massimo, Pes 2009 al massimo, NW2 al massimo e tanti altri sempre al massimo!

Comment

Crisys al massimo con una X1950 Pro!??
                            Sei sicuro? Perchè c'è gente che con le 8800GT non riusciva a farlo girare al massimo dei dettagli

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Crisys al massimo con una X1950 Pro!??
                              Sei sicuro? Perchè c'è gente che con le 8800GT non riusciva a farlo girare al massimo dei dettagli
                              Se è per questo neanche con 2 9800GTX+ in SLI riesci a farlo girare al massimo con tutti i filtri attivati.

Quindi...boiate.

Minimo sindacale is the way™
                              Last edited by Alessandro330; 23 December 2008, 03:36.

Elusys

Comment

Working...
                              X