Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scoprire password via live cd!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scoprire password via live cd!!!

    ciao!!!!so che con ophcrack si possono scoprire le pass degli utenti di windows.........mi spiegate come si utilizza?

    sopratutto spiegatemi cosa devo fare una volta inserito il cd grazie!

    spero che chiederlo nn sia illegale....
    grazie in anticipo!!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

  • #2
    Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
    ciao!!!!so che con ophcrack si possono scoprire le pass degli utenti di windows.........mi spiegate come si utilizza?

    sopratutto spiegatemi cosa devo fare una volta inserito il cd grazie!

    spero che chiederlo nn sia illegale....
    grazie in anticipo!!
    Se sei veramente arrivato a questo, fatti un bell'esame di coscienza

    Comment


    • #3
      io volevo solo essere informato nn è che poi utilizzo una cosa del genere !!!!!!


      tanto io c'è lo il mio pc ed è molto potente!
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

      Comment


      • #4
        Ophcrack è un programmino utilissimo.
        Premetto che per me le password nei sistemi win non servono a una mazza e la multiutenza è mal gestita. Preferisco mille volte i sistemi unix sotto questo punto di vista.
        Il funzionamento di Ophcrack è semplicissimo.
        -Accendi il PC
        -Entri nel BIOS e setti come primo disco il CDROM (nel 99% dei casi è già così, ma non si sa mai)
        -Metti il CD di Ophcrack dentro il CDROM
        -Riavvi il PC e fai avviare da CDROM
        -Aspetti dai 5 ai 10 minuti e del tutto automaticamente verranno rivelate i nomi utenti e le password del PC in questione

        Lo ho usato diverse volte e ha sempre funzionato.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          grandeeeee!!!ci sono riuscito!!!!!!!!grazie dell'INFORMAZIONE:
          1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
            ciao!!!!so che con ophcrack si possono scoprire le pass degli utenti di windows.........mi spiegate come si utilizza?

            sopratutto spiegatemi cosa devo fare una volta inserito il cd grazie!

            spero che chiederlo nn sia illegale....
            grazie in anticipo!!
            Io credo che sia illegale! E' da tre giorni che sto impazzendo grazie ad uno scherzetto di "certi" miei colleghi utenti!Non riesco a connettermi a MSN perchè mi cambiano la pass ogni momento! Vi sembra una bella cosa?Qualcuno mi può dare la soluzione per eliminare questo pasticcio?Grazie!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Io credo che sia illegale! E' da tre giorni che sto impazzendo grazie ad uno scherzetto di "certi" miei colleghi utenti!Non riesco a connettermi a MSN perchè mi cambiano la pass ogni momento! Vi sembra una bella cosa?Qualcuno mi può dare la soluzione per eliminare questo pasticcio?Grazie!
              Semplice, ti fai un atro indirzzo msn .
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Io credo che sia illegale! E' da tre giorni che sto impazzendo grazie ad uno scherzetto di "certi" miei colleghi utenti!Non riesco a connettermi a MSN perchè mi cambiano la pass ogni momento! Vi sembra una bella cosa?Qualcuno mi può dare la soluzione per eliminare questo pasticcio?Grazie!
                Ciao, Sora! Già fatto!Ho cambiato account e pass...eliminato lo script "criminale" ma il problema rimane...qualcuno può aiutarmi per favore?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ciao, Sora! Già fatto!Ho cambiato account e pass...eliminato lo script "criminale" ma il problema rimane...qualcuno può aiutarmi per favore?
                  Se hai gia' fatto fegatene dai ai tuoi amici il nuovo contatto e quello vecchio lo regali ai tuoi amici visto che si divertono tanto a cambiarti le password.
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Diffidate da chi vi "regala" gli scripts Windows live!

                    Originariamente Scritto da jenny56
                    YAHHHHHHOOOOOO!!Ce l'ho fatta, Sora! Avevo dimenticato la pass, ma poi me la sono ricordata e sono riuscita ad entrare!Che sbadata! PROBLEMA RISOLTO! Per adesso...dico per adesso perchè ho paura che questi hacker o lamers se conoscono il modo per fregarmi l'account possono riprovarci e mi toccherà di nuovo cambiare account e pass...ma per adesso sono contenta così! Grazie a tutti e ciao!
                    Vorrei fare un piccolo avviso...non lo so se è successo solo a me ma aver accettato uno script da un "amico" mi ha fatto impazzire per tre giorni...a cambiare spesso la pass e alla fine l'account di MSN e quindi io credo sia illegale questo script e invito tutti a NON ACCETTARE MAI SCRIPT DI QUESTO GENERE...se non volete farvi venire l'esaurimento nervoso....ecco la prova della fregatura che ho subìto!
                    Spoiler:
                    E meno male che io non parlo più di musica...ci pensano gli altri!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Brava Jenny
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                        Brava Jenny
                        GRAZIE, SORA! Purtroppo io ho questo difetto...mi fido di tutti! Nella rete di internet ci casco come un pesciolino!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Ci caschi come un pollo.
                          Spoiler:
                          STO SCHERZANDO
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                            Ci caschi come un pollo.
                            Spoiler:
                            STO SCHERZANDO
                            Figurati, Sora! Ormai ci sono abituata a queste brutte situazioni da niubba!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment

                            Working...
                            X