Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVIII per Vista e XP?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFVIII per Vista e XP?!?!

Ciao a tutti..
    dovrei comprare Final Fantasy 8 per il pc..ma essendo un gioco uscito per windows 98 volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi se posso usarlo anche con windows XP e soprattutto con windows Vista!!
    grazie mille..e Buone Feste!

io ci ho provato fino alla nausea a farlo partire ma senza successo... su internet ci sono anche dei "trucchetti" per forzarne l'avvio ma sul mio pc non ha funzionato (su vista) per la questione che vista gestisce un numero di colori base superiore a i base di win 98.... alla fine ho fatto la cosa più saggia.,.. mi sono preso una psx usata su ebay a 12 euro e ci gioco sul tv sulla consolle dove sto gioco è nato...
    Dewyz81

Comment

..mmh capisco!quindi dovrei rinunciare a comprarlo!..
      ho visto che giochi a blue dragon..è simile a final fantasy?!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        io ci ho provato fino alla nausea a farlo partire ma senza successo... su internet ci sono anche dei "trucchetti" per forzarne l'avvio ma sul mio pc non ha funzionato (su vista) per la questione che vista gestisce un numero di colori base superiore a i base di win 98.... alla fine ho fatto la cosa più saggia.,.. mi sono preso una psx usata su ebay a 12 euro e ci gioco sul tv sulla consolle dove sto gioco è nato...
        Bravo ,hai fatto la cosa migliore.
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ifrid Visualizza Messaggio
          ..mmh capisco!quindi dovrei rinunciare a comprarlo!..
          ho visto che giochi a blue dragon..è simile a final fantasy?!
          beh di punti in comune con final fantasy ce ne sono e non pochi: il produttore è lo stesso, le musiche sono create da lo stesso autore, lo stile di combattimento è quello classico di final fantasy... e per quello che costa direi che è sicuramente un must have per gli amanti del genere. consigliatissimo... i 29 euro più ben spesi fino ad ora per xbox.
          Dewyz81

Comment

Working...
          X