ciao a tutti, ritorno sul forum in quanto ho un bel problema. da qualche giorno excel (versione 2002) ha smesso di funzionare, in quanto all'avvio compare sempre una finestra di caricamento con su scritto "Attendere. Configurazione di Windows XP Professional in corso..." e durante il caricamento compare un'altra finestra che dice:
non sapendo quale cartella contiene il file sopra nominato clicco su OK e compare un'altra finestra:
non sapendo che altro fare faccio ANNULLA ed ecco un'altra finestra:
faccio OK e subito dopo compare l'ennesima finestra:
clicco su OK e stavolta si chiude tutto. ho gia provato con la funzione di ricerca a trovare il file PRO.MSI ma non c'è traccia. la cosa strana è che succede solo con Excel, tutto il resto è a posto. ultimamente non ho fatto nessuna modifica al sistema, tranne ho installato Service Pack 3 (lo so sono un po' in ritardo) che ha avuto qualche problema ed l'installazione è fallita un paio di volte, ma infine è installata.
Ora lascio a voi la parola: che faccio?
grazie a tutti per l'aiuto.
La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.
Fare clicc su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pachetto di installazione "PRO.MSI".
Fare clicc su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pachetto di installazione "PRO.MSI".
Il file "" non è un pacchetto di installazione valido per Microsoft Office XP Professional. Provare a cercare il pacchetto di installazione "PRO.MSI" in una cartella dalla quale sia possibile installare Microsoft Office XP Professional.
Errore 1706. Impossibile trovare i file richiesti. Verificare la connessione di rete o l'unità CD-ROM.
Errore irreversibile durante l'installazione.
Ora lascio a voi la parola: che faccio?
grazie a tutti per l'aiuto.
Comment