Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ATI Radeon HD 4870 1GB Vs Geforce GTX 260

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ATI Radeon HD 4870 1GB Vs Geforce GTX 260

Salve ragazzi..allora sono 2 settimane che sto cercando di capire le vere differenze tra queste 2 schede...la prima che salta all' occhio è il prezzo ovviamente la 4870 costa in media dalle 50 alle 80€ in meno della gtx 260, ma davvero c'è questa differenza tra queste 2 schede?, ho guardato praticamente quasi tutte le statistiche del web, ma sembra che ogni statistica tiri l'acqua al suo mulino, cioè in uno vedi la 4870 migliore della gtx 260, nell' altro il contrario, addirittura in uno siamo entrati nel ridicolo la 4870 meglio della gtx 280, ma pensa te. Ci sono tante di quelle opinioni che invece di schiarirti le idee te le confondono. Io personalmente ho sempre comprato Geforce ma coi prezzi stanno davvero esagerando, e ho notato che le ATI stanno tornando a galla, soprattutto con questa scheda "HD 4870 1GB". Io credo di essere arrivato alla conclusione che le schede siano praticamente "quasi" uguali, solo che una costa decisamente meno dell' altra (perchè??????).
    Ecco io chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa di più, se ha testato le 2 schede meglio, perchè se le schede sono quasi uguali allora cambio rotta sulle ATI.
    Ringrazio in anticipo.
Working...
X