Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come pulire il mio tv lcd??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come pulire il mio tv lcd??

    da meno di un mese ho preso un tv lcd della philips un 22 pollici....
    oggi mia madre ha pulito lo schermo con un panno detergente e umido!!!
    mi sono accorto che ora le immaggini sono meno definite e sfocate con colori sbiaditi

    ESISTE UN MODO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA IN MODO DA AVERE UNO SCHERMO PULITO E IMMAGINI CHIARE COME SU UN TELEVISORE NUOVO????
    GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

  • #2
    Come sai bene, gli schermi LCD non hanno - a differenza dei plasma - il cristallo di protezione, ma sono bensì moto delicati. A tal proposito, bisogna che tu ti procuri un panno in microfibra, e poi un prodotto specifico ( di solito spray ) facilmente reperibile in giro. Ma volendo, potresti anche utilizzare il liquido delle lenti a contatto . Ad ogni moso non devi utilizzare il panno grossolanamente, ma con cura, senza gravare sullo schemo , senza che quindi questo debba gerere il peso della mano, danneggiandosi
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da daje roma 1927 Visualizza Messaggio
      da meno di un mese ho preso un tv lcd della philips un 22 pollici....
      oggi mia madre ha pulito lo schermo con un panno detergente e umido!!!
      mi sono accorto che ora le immaggini sono meno definite e sfocate con colori sbiaditi

      ESISTE UN MODO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA IN MODO DA AVERE UNO SCHERMO PULITO E IMMAGINI CHIARE COME SU UN TELEVISORE NUOVO????
      GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
      faceva prima spruzzando acqua sopra con la pompa
      Ci vuole qualcosa di ultra delicato, ci sono dei panni apposta o degli strumenti che soffiano delicatamente aria... altrimenti distruggi la tv

      Comment

      Working...
      X