Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio acquisto scheda video

Ciao a tutti
    Tra poco mi cambio scheda video (vecchia x1600xt), e dato che ho un p4 ht da 3.4ghz, volevo sapere quale tra queste secondo voi è meglio che metta...
    - ati radeon x1950xtx (assai difficile da trovare però...)
    - ati radeon hd3850
    - ati radeon hd4670
    - ati radeon hd3870
    - ati radeon hd 4830

Io vorrei una scheda che mi permetta, dato che non posso cambiarmi totalmente il pc, di giocare al massimo rapporto qualità grafica/prestazioni possibile per il mio sistema, tenendo anche conto dei consumi in watt (ho un ali da 500W) e del rumore...
    Per ora la mia scelta sarebbe sulla 4670, ma l'unica cosa su cui non sono sicuro è l'ampiezza del suo bus (128bit)
    Voi che mi consigliate?

Spero di essere stato chiaro
    Grazie in anticipo
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

perche metti tra le scelte solo l'ati? io ho un p4 3.2 dell'ultima serie, con la geforce 8600gt. Gioco che una meraviglia. Call of duty 5 con 1280X1024 filtri a livelli medi.

In ogni caso prendi una scheda di fascia media (non ti dico quale precisamente perche non me ne intendo di ati) così sei sicuro di avere il massimo dal tuo pc, perche se prendi una di fascia alta, vedrai come il processore farà da collo di bottiglia. Garantito

P.S. Non prendere la x1950xtx perche è datata oramai.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      perche metti tra le scelte solo l'ati? io ho un p4 3.2 dell'ultima serie, con la geforce 8600gt. Gioco che una meraviglia. Call of duty 5 con 1280X1024 filtri a livelli medi.

In ogni caso prendi una scheda di fascia media (non ti dico quale precisamente perche non me ne intendo di ati) così sei sicuro di avere il massimo dal tuo pc, perche se prendi una di fascia alta, vedrai come il processore farà da collo di bottiglia. Garantito

P.S. Non prendere la x1950xtx perche è datata oramai.
      Ho scelto ati, sia perchè non conosco molto bene le schede nvidia, sia perchè il mio negozio ha prevalentemente queste...
      Cmq riguarda alla x1950xtx mi ero già convinto a lasciarla perdere...
      La mia scelta ripeto era sulla HD4670 (appunto fascia media), solo che non vorrei pentirmi poi della scelta per colpa di quei suoi 128bit...
      Blog personale (recensioni ed altro)
      PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
        Ho scelto ati, sia perchè non conosco molto bene le schede nvidia, sia perchè il mio negozio ha prevalentemente queste...
        Cmq riguarda alla x1950xtx mi ero già convinto a lasciarla perdere...
        La mia scelta ripeto era sulla HD4670 (appunto fascia media), solo che non vorrei pentirmi poi della scelta per colpa di quei suoi 128bit...
        Capisco, allora non sono molto utile

Comment

Working...
        X