Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows vista eternity 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• windows vista eternity 2009

da un pò è uscito sto sistema (windows vista eternity 2009)........vorrei passare a questo sistema ma ho speso troppi soldi per windows vista originale ....esiste un modo per trasformare la grafica di windows vista normale in quella totalmente diversa di windows vista eternity 2009??

grazie....spero che si possa!

ps:ho già contollato su google ma non trovo niente!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Windows vista eternity 2009 e' una versione di windows basata su vista ultimate con aggiunte tipo temi, icone, driver e programmi inclusi quando si installa il sistema, se vuoi modificare la grafica devi installare programmi a parte, non credo che si possa modificare come quel sistema, magari formattando e installando si , comunque meglio sempre software originali che modificati, non si sa mai

Comment

scusa mi puoi dire che object dock utiliza windows vista eternity ,perchè la vorrei anchio!!, e se mi puoi dire dove scaricare lo sfondo del desktop di windows vista eternity mi fai un favore!!!grazie
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
        scusa mi puoi dire che object dock utiliza windows vista eternity ,perchè la vorrei anchio!!, e se mi puoi dire dove scaricare lo sfondo del desktop di windows vista eternity mi fai un favore!!!grazie
        Sinceramente non so che object dock usa quella versione di vista e di sfondi non se ne trovano, pero' se vuoi un effetto piu o meno somigliante prova questo programmino

Spoiler:
        http://www.stardock.com/products/objectdock/downloads.asp#download

Comment

e se volessi il tema di windows vista eternity su windows vista home premium(originale)??

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
            e se volessi il tema di windows vista eternity su windows vista home premium(originale)??
            Non e' possibile metterlo su vista originale a meno che non installi quella versione

Comment

e una cosa.......se io volessi mettere il tema di windows seven sul mio vista???(so che si può, avevo in mente di fare in modo che nelle impostazioni saltassero fuori i due temi uno chiamato windows vista e l'altro windows seven)si può??

Comment

intanto ti ringrazio per le risposte che mi hai dato.......poi volevo dirti che ho installato il tema di windows seven che dv dire sia molto bello da vedere..........ho scaricato le icone di windows seven ma nn so come sostituirle a quelle di vista....come faccio???grazie in anticipo!!!!

sito da cui ho scaricato le icone:

http://windows-7-pdc-icons.softonic.it/

Comment

Se intedi le icone dei programmi o dei documenti basta andare sull'icona che vuoi cambiare, per esenpio: documenti - tasto dx del mouse - proprieta' - cambia icona

Comment

Io direi che è meglio Xp craccato che vista orginale. E qui finisco di parlare.
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                      Io direi che è meglio Xp craccato che vista orginale. E qui finisco di parlare.
                      Be e' sempre meglio un software originale di uno crakkato, non si sa mai cosa puo succedere

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@
                        gente!ma basta craccare i sistemi operativi!nn serve a niente.....c'è solo meno scelta....!io consiglio di comprare un sistema originale poi il resto (programmi ecc...) quelli si che bisogna craccarli!!!
                        A parte comprare un s.o. originale (che sarebbe meglio) secondo me non serve proprio a nulla crakkare dei programmi quando ci sono delle valide alternative gratis poi comunque ognuno e' libero di scegliere

Comment

giusto!!!

Comment

Secondo me non ha senso installare un nuovo SO unicamente per la grafica.
                            I migliori restano XP e Millennium.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Secondo me non ha senso installare un nuovo SO unicamente per la grafica.
                              I migliori restano XP e Millennium.

Stai tranquillo che non comprerò mai vista... Io sto benissimo col mio Xp e il mio Leopard...
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
                              X