Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema cn l'online ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema cn l'online ps3

Buona/on giorno/sera, io ho una ps3 e da poco ho scoperto che avere l'on-line nn è poi così difficile. Io ho una rete senza fili e vedo che la play arriva al router, in quanto prende l'IP (e in + il router è al piano di sotto) ma poi non arriva al server internazionale, infatti mi dice: "Si è verificato verificato un errore durante la comunicazione con il server
    errore di DNS
    (80710102)"
    Se c'è qualcuno che ne sa + di me lo prego di aiutarmi. .
    Il mio livello di stupidità:

Originariamente Scritto da :Volrog: Visualizza Messaggio
    Buona/on giorno/sera, io ho una ps3 e da poco ho scoperto che avere l'on-line nn è poi così difficile. Io ho una rete senza fili e vedo che la play arriva al router, in quanto prende l'IP (e in + il router è al piano di sotto) ma poi non arriva al server internazionale, infatti mi dice: "Si è verificato verificato un errore durante la comunicazione con il server
    errore di DNS
    (80710102)"
    ma ti succede ogni volta?
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

errore di DNS
      (80710102)"
      Credo che se il proplema è di DNS non dovresti riuscire ad andare online sia con la play che con il computer...quindi se riesci con il computer ad andare online significa che devi settare la play...puoi trovare sul computer i dati del DNS...devi fare Risorse di rete...visualizza connessioni di rete...vai su connessione rete senza fili e clicca proprietà...dei vari componenti della connessione vai su protocollo internet (TCP/IP) e clicca proprietà...ti si aprirà una paginetta con tutti i dati dall'indirizzo IP al server DNS...quei dati devi inserirli nella play...

Spero di esserti stato utile...
      Last edited by Archie Hicox; 01 February 2009, 14:58.

Comment

Quasi dimenticavo...ovviamente il tuo ruoter ti consentirà più di un indirizzo IP...quindi stai attento a non dare alla play lo stesso IP del computer...altrimenti interferiranno tra loro!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Credo che se il proplema è di DNS non dovresti riuscire ad andare online sia con la play che con il computer...quindi se riesci con il computer ad andare online significa che devi settare la play...puoi trovare sul computer i dati del DNS...devi fare Risorse di rete...visualizza connessioni di rete...vai su connessione rete senza fili e clicca proprietà...dei vari componenti della connessione vai su protocollo internet (TCP/IP) e clicca proprietà...ti si aprirà una paginetta con tutti i dati dall'indirizzo IP al server DNS...quei dai devi inserirli nella play...

hai ragione non ci avevo pensato!! è così se utilizzi il computer e la ps3 con uno stesso IP ti rallenta tutto e non riesce a connetersi
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Credo che se il proplema è di DNS non dovresti riuscire ad andare online sia con la play che con il computer...quindi se riesci con il computer ad andare online significa che devi settare la play...puoi trovare sul computer i dati del DNS...devi fare Risorse di rete...visualizza connessioni di rete...vai su connessione rete senza fili e clicca proprietà...dei vari componenti della connessione vai su protocollo internet (TCP/IP) e clicca proprietà...ti si aprirà una paginetta con tutti i dati dall'indirizzo IP al server DNS...quei dati devi inserirli nella play...

Grazie ma c'è un problema,l'IP lo rileva in automatico dal router, e quindi non mi fa vedere le info...

Comment

Grazie ma c'è un problema,l'IP lo rileva in automatico dal router, e quindi non mi fa vedere le info...
              che tipo di connessione hai?

If you die I will die too...

Comment

La play lo rileva in automatico perchè tu glielo fai fare in automatico...
                ...ma puoi benissimo fare tutto manualmente.

Comment

non la play, il computer, e ho paura di perdere pure qll..., jonnhy, wpe

Comment

Working...
                  X